Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao allora confermo che ho deciso di scpoperchiarlo.
adesso ho il dubbio di cosa mettere meglio HQI oppure T5 io non ho capito la differenza
ho visto questa plafoniera secondo voi può andare bene x il mio acquarietto:Plafoniera HQI 1X150W 10000K
2 neon da 24W blue.
bio pur bavaria aquaristik deutschaland
2 cavi x appenderla e 2 cavi di alimentazione
vetri HQI anti uvc,protezione neon in plexiglass.
attacchi HQI R7S-neon T5
MISURE 65X30,3X9 CM
alluminio anodizzato
ciao allora confermo che ho deciso di scpoperchiarlo.
adesso ho il dubbio di cosa mettere meglio HQI oppure T5 io non ho capito la differenza
ho visto questa plafoniera secondo voi può andare bene x il mio acquarietto:Plafoniera HQI 1X150W 10000K
2 neon da 24W blue.
bio pur bavaria aquaristik deutschaland
2 cavi x appenderla e 2 cavi di alimentazione
vetri HQI anti uvc,protezione neon in plexiglass.
attacchi HQI R7S-neon T5
MISURE 65X30,3X9 CM
alluminio anodizzato
mir70, con quelle misure starei comunque su una plafo t5....l'hqi mi sembra forse esagerata...la tua vasca è profonda solo 40cm, profondità facilmente copribile con dei t5
mir70, con quelle misure starei comunque su una plafo t5....l'hqi mi sembra forse esagerata...la tua vasca è profonda solo 40cm, profondità facilmente copribile con dei t5