Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io invece ho risposto, almeno tengo bene il topic sott'occhio, ma evitiamo di innescare casini, anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve...
Mannò dai, si fa tutto per stare in allegria, in fondo è finita la settimana e ci si diverte un po'...infatti mi spiace che Perry non partecipi, mi avete tirato su parecchie volte con i vostri topic sul reef...
Io invece ho risposto, almeno tengo bene il topic sott'occhio, ma evitiamo di innescare casini, anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve...
Mannò dai, si fa tutto per stare in allegria, in fondo è finita la settimana e ci si diverte un po'...infatti mi spiace che Perry non partecipi, mi avete tirato su parecchie volte con i vostri topic sul reef...
niente guerra, solo gioco!
Questo è ovvio, altrimenti i topic si chiudono tutti sul serio...
Io sinceramente non ci vedo nulla di male, i bar sono fatti anche per farsi due risate, e se una volta ogni tanto ci scappa di farsela anche tra dolci e salati, tanto meglio....
Visto anche che io ti incontro solo sulla sezione test insieme a Federico... comunque non credo che sia un male conoscersi, anche con questi modi un po' sopra le righe, in fondo coabitiamo nel medesimo server!!!