AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   C'è da sculacciare un po' di bambini dispettosi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143609)

Federico Rosa 10-10-2008 15:09

C'è da sculacciare un po' di bambini dispettosi

Si lo so' son solo ragazzi, molti appena bambini ma hanno voglia di litigare un po'...è come il complesso di Edipo, sconfiggere il padre per prenderne il posto...se non avete niente da fare o se avete voglia di tirare qualche sano sculaccione che non fa mai male...potreste farvi un salto qui:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...261353#2261353

Per ora son da solo ma se mi date una mano magari ci scappano pure due risate e poi ho visto le foto qualche bella fanciulla da baccagliare c'è....

Perry 10-10-2008 15:18

Lo sai cheio sono il primo a scherzare..ma un paio lì mi stanno proprio sulle balle :-))
Io soprassiedo stavolta

Federico Rosa 10-10-2008 15:30

Perry, se te ne stanno un paio sui maroni è l'occasione buona per sfogarti dietro un sorriso #36# poi così individuiamo quale mazzuolare per bene al prossimo raduno...
ot...vedo che finalmente hai deciso quale avatar mettere :-D

Perry 10-10-2008 15:39

Federico Rosa,
:-D no, in questi giorni ho crisi violente date dal nervoso..me ne stò qui buonino buonino..già che lo sfigatello precisino che ha chiuso il topic sono io.. :-))
Tu fai una lista di chi prendere a testate, mi fido di te :-D poi provvediamo al raduno.

P.s: non ho ancora deciso..và a momenti..

Rama 10-10-2008 15:45

:-D :-D :-D

Io invece ho risposto, almeno tengo bene il topic sott'occhio, ma evitiamo di innescare casini, anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve... ;-)

Perry, un proverbio dice: Il vino è nemico dell'uomo, chi fugge davanti al nemico è un codardo... o qualcosa del genere, boh.... ma l'importante, alla fine, è che se partecipi al topic o no, mi aiuti a finire il vino....

-Bluurt-

Federico Rosa 10-10-2008 15:48

Rama, ...io con il vino son pronto ma vediamo di farlo girare eh!!!
mi impegno solennemente a non farlo uscire dalle righe ok e poi non è colpa nostra hanno cominciato loro #18

Perry 10-10-2008 15:50

Rama,
per il vino sai bene che puoi contare su di me..sulle testate pure..siete in 2 di là, per me bastate..te sei pure un pirla, quindi sò che risponderai a dovere..

Quote:

anche perchè mi pare che chi vuole a tutti i costi "stà guerra" non abbia troppo il senso della misura, quindi passare dallo scherzo a litigare sul serio il passo è breve..
E' proprio per questo che io lo avevo chiuso..innanzitutto avevo visto l'età media dei partecipanti..(soprattutto dei marini :-D ), poi ho voluto prevenire..e ci gioco gli zebedèi che sarebbe finita male..
Anche perchè lo scherzo di tempo fa, era tra noi. che bene o male ci si conosce.. ;-)

Federico Rosa 10-10-2008 15:57

Perry, andiamo è arrivato anche abra vedrai che tra poco si comincia menar le mani

Perry 10-10-2008 15:58

Federico Rosa,
sì ma ho visto pure che andre reef ci ha già fatto fare una figura di cacchina :-D

Io guardo dall'alto..

Rama 10-10-2008 16:07

Andrereef squalificato, chiediamo la sostituizione... caaaambiooooooooo!!!! :-D

Perry, scendi in campo, è in topic come questi che si vede la stoffa del moderatore.... devi affondare di fioretto, con classe e senza oltrepassare il limite... vieni ad allenarti PIRLA... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.