Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
geronimo71, ci sono diversi modo per usare una radice garnde...la puoi adagiare sul fondo, la puoi mettere in piedi (se ha una base...), la si può appoggiare sopra ad un'altra radice o ad una pietra. Prima di tagliarla fai un pò di prove...
si vero ma la mia vasca è 100x30x35, mentre la radice è larghezza base 32cm lun ghezza 56cm ,altecca 19cm , ho pura che anche se la metto nell'unico modo in cui ci va cioè alzata vicino alla parete posteriore , implichi dei problemi al circolo dell'acqua(ho detto una stupidagine?)
si vero ma la mia vasca è 100x30x35, mentre la radice è larghezza base 32cm lun ghezza 56cm ,altecca 19cm , ho pura che anche se la metto nell'unico modo in cui ci va cioè alzata vicino alla parete posteriore , implichi dei problemi al circolo dell'acqua(ho detto una stupidagine?)
geronimo71, non ci sta appoggiata sul fondo a dividere in 2 il fronte dal retro? Così potresti mettere le piante alte dietro di lei e quelle basse davanti....
geronimo71, non ci sta appoggiata sul fondo a dividere in 2 il fronte dal retro? Così potresti mettere le piante alte dietro di lei e quelle basse davanti....
salve
sono tornato con un nuovo problema ,chi mi aiuta?
diseguto i valori della mia acqua , che non sembrano affatto confortanti:
NO3 : 150
NO2 :0
GH :15
KH :6
PH :7,5
Cl :0
in più le mie cryptocoryne hanno le foglie grandi tutte bucherellate, che carenza può essere?
salve
sono tornato con un nuovo problema ,chi mi aiuta?
diseguto i valori della mia acqua , che non sembrano affatto confortanti:
NO3 : 150
NO2 :0
GH :15
KH :6
PH :7,5
Cl :0
in più le mie cryptocoryne hanno le foglie grandi tutte bucherellate, che carenza può essere?
NO3 150?!!? sicuro?!? le crypto...mmm non saprei...ma gli basta poco per campare non ho mai sentito di carenze delle crypto...forse sono le foglie vecchie che soffrono per l'ambientamento