Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vai tranquillo vutix già provati sono ottimi per il collegamento e giusto come dice perry poi figurati se è riuscito ha collegarli lui per i consumi non credo ci sia tanta differenza[50w] tra elettronico e ferromagnetico saranno si o no 20w ma è la conservazione del bulbo all"accensione la differenza
Perry, ik2vov, io starei sul ballast di cui ho postato il link....se dite che le xm sono difettose, sapete indicarmi una buona lampada con attacco e40?
grazie
dipende da che tipo di luce ti piace,per me come attacco e40 le più belle sono le aquaconnet 14000plus[vero ik2vov?]se invece vuoi una luce che si avvicini alle xm ho reefline oppure le gieseman 12500k anche se per me le devi tagliare con i blù
dipende da che tipo di luce ti piace,per me come attacco e40 le più belle sono le aquaconnet 14000plus[vero ik2vov?]se invece vuoi una luce che si avvicini alle xm ho reefline oppure le gieseman 12500k anche se per me le devi tagliare con i blù
ok, dunque le aquaconnet 14000plus non le devo tagliare con gli attinici??
Vutix, io per 2 anni ho usato bulbi da 14000 (prima BLV poi giessman) e non ho mai usato i T5, adesso avendo una EVC da 10000 mi sono montato un T5 superattinico