Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le foto mi son dimenticato, ma vi descrivo il lavoro "non fatto".
In pratica per la "modestissima cifra di 25 euro" mi ha messo un disco nel collo della bombola fissato con le solite 3 brugole allo stesso; unica cosa, per inserire il disco bisogna svitare la valvola, altrimenti non passa.
Poi la fantomatica maniglia viene avvitata ai bordi (filettati) di questo disco.
Il disco è spesoo 1 cm, la maniglia è abbastanza grande.
Tutto è marchiato CE e con altre sigle, però sinceramente me li son sentiti rubati sti 25 euro!!!!!!!!! Si e no, per quel che deduco, ci saranno 5 euro di materiali.
A casa ho tolto la protezione in palstica, altrimenti non mi entrava + nelle staffe e nel vano filtro....................
Per quanto riguarda la revisione, ho chiesto pure, si revisiona ogni 10 anni e dura altri 10, il costo bo.......................
La carica di CO2 è aumentata pure da 2,5 a 3,00 euro per 500 gr.
Secondo me è la solita tassa; vi ricordate i giubbotti catarifrangenti che dobbiamo portarci in macchina? mi chiedo chi costruisce site protezioni, ma ho già qualche sospetto.
La normativa è cosa buona e giusta... il punto è che poi non la rispetta nessuno e diventa la solita grida manzoniana
la cosa bella e' che prima i centri ricarica ti fanno spendere sti soldi...
poi fanno delle puzzonate che nemmeno vi immaginate.... sottobanco riempiono qualsiasi tipo di bombola con qualsiasi tipo di gas.... e non parliamo poi delle revisioni !!!
l'unica cosa su cui son daccordo e' la revisione.. tutto il resto sono solo str*****e x rubare soldi !!! sti ladroni...... mo voglio vedere quando andro' a ricaricare la mia bombola comprata da loro ... se solo si azzardano a dirmi che devo spendere soldi x la modifica gli tiro la bombola in testa !!!
comunque andro' attrezzato di protezione che avevo sulla bombola dennerle... x mettere quella non serve smontare il rubinetto...
e poi dico... se io ho acquistato una bombola che ha gia' la protezione... mica mi possono fare storie x cambiare la protezione con un'altra... anche la mia ha il marchio cee !!tacci loro -.....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao, presumo che avendo la protezione non dovresti avere problemi, poi.............riguardo al sottobanco, be.....................lasciamo stare che in tutti i settori ci sta lo schifo + assurdo.
Il problema è che le leggi si parano il culo con parole tipo "sicurezza" ma in realtà non tutelano i consumatori che lo prendono sempre il quel posto.
Come la storia delle bottigliette d'acqua in aeroporto, hanno deciso che non si possono più portare, ok... metti un distributore automatico o perlomeno imponi una politica di prezzi ai bar. Invece che succede? 1,5/2 euro la bottiglia. -97b
ah, ma naturalmente si parla di bombole non di estintori vero?
In quella sfocata (pardon) potete vedere l'anello filettato che viene fissato alla bombola tramite 3 viti a brogola, quindi sulla bombola non si doveva far nulla se non svitare la valvola e riavvitarla.
Nell'altra foto vedete la protezione/maniglia in plastica.
Queste 2 cose 25,00 euro!!! Mah..........................