Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
scriptors, ma le hai già ordinate??
comunque le mie sono le "mini landscape", sempre se ricordo bene il nome, è un anno fa erano calcaree, poi se è cambiato qualcosa non saprei dirti..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
si anche quelle che ho ordinato io sono 'mini landscape'
se mi dici che sono calcaree provo a mandare una mail di integrazione sull'ordine eliminandole ... l'altra volta mi hanno accettato modifiche dell'ultimo minuto ...
grazie per la dritta, sembrano belle in foto ma ... -04
scriptors, ti ripeto, non posso avere la certezza che quelle che vendono ora lo siano..
ma se sono le stesse di un anno fa (fine ottobre 2007 circa), beh purtroppo sono calcaree...
io ne presi pochi kg solo per provarle (in teoria dovevano andare in una futura nano-vasca), e il viakal friggeva su tutta la superficie delle rocce..
sennò dovresti procurarti del plastivel, oppure prova a contattarli...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
ok, correggo appena la mail di disdetta delle rocce dicendogli che mi hai detto che sono calcaree ... nel caso che mi attestano che non lo sono le confermo nuovamente
dato che ci sono aggiungo un paio di cose sfuggite ed ne elimino un altra
mi hanno accettato la modifica sull'ordine, ho anche eliminato il flaconcino di 'attivatore batterico' ... poi non si dica che il forum è inutile
volevo prendere le forbici curve (sicuramente buone) ma non ero convinto dalla lunghezza di soli 30 cm ... se proprio mi devo bagnare comunque tanto vale infilare il braccio in vasca ... -28d#