Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ho appena comprato un un T5 da 24w dopo tanti tentativi in tanti negozi ... ed è questo, Master TL5 High Output: 840, 24w, 4.000K, 56cm, RESA CROMATICA (Ra): 85, FLUSSO LUMINOSO (lm): 1.750, RESA LUMINOSA (lm/watt): 73, ATTACCO: G5, CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: B.
Che ne dite andrà bene per la mia modifica?
Ragazzi ho appena comprato un un T5 da 24w dopo tanti tentativi in tanti negozi ... ed è questo, Master TL5 High Output: 840, 24w, 4.000K, 56cm, RESA CROMATICA (Ra): 85, FLUSSO LUMINOSO (lm): 1.750, RESA LUMINOSA (lm/watt): 73, ATTACCO: G5, CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: B.
Che ne dite andrà bene per la mia modifica?
Ragazzi un'altra cosa, ho comprato anche un Sylvania Gro-Lux FHO 24W T5 GRO, però ho un dubbio, io volevo un T5 da 6500K, il negoziante mi ha detto che questa era da 6500k ma secondo me (e come mi confermerete voi) questa è una 10000K o 8500k!
Io ho verificato sul questo link http://www.webalice.it/dino.marta/li...e/Sylvania.htm
Io lo sputo in un'occhio, me lo deve cambiare a tutti costi! per trovare questo T5 mi sono fatto 8 km a PIEDI! e per di più l'ho pagato 20 € (prezzo esagerato?)
Ragazzi un'altra cosa, ho comprato anche un Sylvania Gro-Lux FHO 24W T5 GRO, però ho un dubbio, io volevo un T5 da 6500K, il negoziante mi ha detto che questa era da 6500k ma secondo me (e come mi confermerete voi) questa è una 10000K o 8500k!
Io ho verificato sul questo link http://www.webalice.it/dino.marta/li...e/Sylvania.htm
Io lo sputo in un'occhio, me lo deve cambiare a tutti costi! per trovare questo T5 mi sono fatto 8 km a PIEDI! e per di più l'ho pagato 20 € (prezzo esagerato?)