Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
robbax, penso che sia meglio che restino qua. con lo stress del cambio vasca va a finire che gli do il colpo di grazia, e poi non vorrei esportare delle sfighe (tipo batteriosi o quelle storie di cui si sta parlando nel post di amstaff69) in altre vasche... comunque io spero sempre nella divina provvidenza, eh??
sjoplin, a me una volta è capitato che mi cadesse in acqua una ventola da 220V in fubzione e non è scattato il salvavita....i pesci però son rimasti vivi.
mi dispiace tanto, speriamo che i danni non siano tanto gravi
mauridj, mi è stato sconsigliato di farlo subito, salvo che non veda la situazione precipitare. l'acqua appena fatta potrebbe peggiorare la situazione. certo che se guardo la vasca.. 'azz!
Gilberto, ho dovuto fare il cambio ora perchè la situazione è un po' precipitata. Non ho visto tessuto staccarsi dagli SPS (ma alcuni per me non l'hanno più da un po...) però è morto il gamberetto e i pesci hanno iniziato a dare segni di affanno. Mò vediamo che capita, tanto più di così non posso fare. Toccatina scaramantica, resta solo quella