![]() |
stavolta mi sa che mi gioco la vasca..
stanotte è cascato l'aereatore nella sump (e non è neppure saltata la luce #23). vado a preparare il megacambio poi vi aggiorno con i dispersi -28d#
|
cavoli che sfortuna speriamo non sia successo niente #07
|
Beh, avrà pompato acqua invece di aria :-D
Hai provato ad aprirlo? Se è di qualità, probabilmente non è saltata la luce perchè è a tenuta stagna ed il circuito aria (in questo caso, acqua) è circoscritto ad ingresso, pompa a membrana, uscita e l'acqua non va a toccare i cavi elettrici oppure i cavi stessi sono molto ben isolati e protetti. Cosa intendi per dispersi? In futuro potresti metterlo in basso con una valvola di non ritorno ;-) |
Quote:
l'areatore era tutto fuorichè di qualità. non è saltata la luce perchè s'è interrotto prima l'avvolgimento, ma quando l'ho aperto n'è uscito il brodo marron... immagino cos'è finito in vasca |
Sandro perche temi che ci saranno dispersi o che ti giocherai la vasca???
guarda che il rame è verniciato quinsi non stà a contatto con l'acqua. ;-) |
sjoplin, Sandro ... per cosa usavi l'aeratore in sump? Che danni puo' aver fatto #24 ...
Tienimi aggiornato... |
Quote:
peccato davvero per gli animali Sandro.... mi dispiace molto... |
Quote:
|
Sandro azzzzzzzzzzzzzzzo Noooooooooooooooooooooooo #23 ,mi spiace molto facci sapere
|
sjoplin, ma noooooooooo!!!! Mi dispiace!! :-( :-(
Ma cosa può essere stato? L'avvolgimento è strano che si sia interrotto ed ancora più strano che non sia intervenuto il salvavita, anche ad avvolgimento interrotto, il 220V ha continuato a rimanere immerso! Che gli animaletti siano rimasti folgorati? Oppure avvelenati da prodotti dell'elettrolisi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |