|
Originariamente inviata da marco.trento
|
Su questo sito ho trovato alcune persone che come te hanno un 180 litri. Magari fai un giro e vedi se trovi una popolazione che si adatta al tuo acquario
|
|
Originariamente inviata da madBoss
|
grazie marco per il forum e a luca per le risposte
grazie al forum dove mi ha "dirottato" marco ho letto che in un 180l anche se piccolo consigliano labidochromis caeruleus,Pseudotropheus Elongatus, Pseudotropheus saulosi; da quello che ho capito se l'acquario viene allestito bene con vari nascondigli e 3 lati coperti, non ci dovrebbero essere conflitti...
|
Scusate, ma mi sento chiamato in causa. Non è che in un forum si consiglia una cosa e in un altro un'altra e se una delle due è quella che ci conviene sentirci dire, vuol dire che è giusta. Poi elencare saulosi, caeruleus, elongatus..... così alla rinfusa, parrebbe che si consigli, in QUEL sito, di metterceli tutti.
Ora non voglio con questo mio intervento dire se si può o non si può: io stesso l'ho fatto, con le opportune attenzioni. Solo non mi andava che passasse un messaggio che non esiste.
Poi devo anche aggiungere che mi dissocio da Marco che ha postato su AP, sito che ha visto, vede e vedrà la presenza di buona parte degli iscritti all'altro sito, il link di cui sopra. Io stesso non l'avrei fatto.
marco, poi "a casa" facciamo i conti