Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Forse in qualche altro sito, ma su xaqua no, sono 120+iva.. Mi sono iscritto, l'ho aggiunto nel carrello e a fine transazione il totale era di 144€, ovvero 120+20% di iva
Codice Descrizione Q.ta Prezzo Imponibile Iva Totale
SCARICO X-IN.OUT N. 1 100,00 100,00 € 20% 20,00 € 120,00 €
Spese di spedizione: 0,00 € 20% 0,00 € 0,00 €
Totale ordine in Euro: 100,00 € 20,00 € 120,00 €
Peso spedizione: Kg. 0,30
Spedizione tramite: TNT Global Express
Pagamento: Carta di Credito On Line
Stampa Questa Pagina
• Condizioni ed informativa per il consumatore
CARRELLO
Spazio Utenti
Condizioni
FAQ
Privacy
Prodotti | On line Shop | FAQ | Manuali | Metodi di gestione | Newsletter | Your Gallery | Xaqua Gallery | Store Location | Distributors | Forum | Contatti
Per bubba21, questo è preso dal sito di Xaqua e come vedi il prezzo è 100€ + iva quindi 120€.
Anch'io sono iscritto poi non so se facciano prezzi diversi da un cliente all'altro.
Dragon2374, senza polemica, adesso stanno vendendo il nuovo scarico, quello con il tubetto di uscita più corto..
Quando avevo provato io, non più di tre giorni fa, nello shopping online vendevano quello vecchio e il prezzo era 120+iva, ecco il motivo della discussione