![]() |
Scarico/Carico vasca 100x60x60 marino
Buonasera a tutti,
Vorrei un aiuto per decidere che scarico fare sulla mia vasca in fase di progettazione. #24 #24 #24 Il classico scarico D.40 e mandata D.20 con fori sul fondo della vasca o il nuovo scarico/carico della Xaqua metto il link così potete vederlo. http://www.xaqua.it/NewsBase/News.asp?ID=News00008 Grazie Aspetto vostri consigli Ciao |
Dragon2374, costa parecchio ... per quanti litri la vasca ?
|
300 Lt lordi penso non sono sicuro al 100%
Il nuovo costa 120€ nel sito della Xaqua non è poi così tanto. Tu cosa mi consigli..... Grazie Ciao |
Dragon2374, a si ho letto , 360lordi , hai capito come funziona vero ? sono 2 pezzetti di plastica ...volendo puoi fartelo da solo
|
bello è bello pero' ha ragione fappio,un po caruccio per 2 pezzetti di plastica....se vuoi io ne sto facendo uno simile......se mi viene bene lo metto nella sezione fai da te
|
auz, Mi piacerebbe ma purtroppo non ho tempo per il fai da te.....
fappio, perchè come funziona,io penso di aver capito ma forse è meglio che mi rinfreschi la memoria #23 #23 #23 #23 Grazie Ciao |
Dragon2374,
il prezzo è iva esclusa sul sito :) |
No ti sbagli il prezzo è 120€ iva inclusa
Ciao #28 #28 #28 -28 |
Ho un'altro dubbio basterà solo uno per la mia vasca????????
Grazie Ciao |
Dragon2374, funziona per troppo pieno , , nello scomparto con la grata , c'è lo scarico , estremamente colleghi lo scarico , all'apposito raccordo devi fare lo stesso , per la mandata , che si collega al tubo orientabile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |