Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora teste di caciucco per colpa del solito girandolone del CALCA spostiamo la cena a venerdì 26 settembre, ma il 19 ci troviamo ugualmente a casa di gabriele a fare razzia nella su vasca tanto lui è a fare immersione in sicilia e noi e si fa nella su vasca
Saluti prodi toscani, son diventato pazzo per trovare un collegamento che funzioni in questo posto nel bel mezzo del niente...per dirvi...divertitevi io non ho ancora idea di quando tornerò...quindi fate i bravi e se torno in tempo mi faccio vivo io per ora non contatemi tommasino08, porca miseria hai messo le foto del cumulo di ruggine? con sto cacchio di collegamento (128K -04 ) non ci provo nemmeno a guradarle