Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, lo so è stato strano anche per me, anche perchè ho un cayman, che probabilmente ha uno dei coperchi con la migliore chiusura sul mercato...
cmq effettivamente siamo off topic....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
bah non so se fa rumore, ma, come faceva notare Stefano s, non credo sarebbe un buon acquario in cui inserire pesci..
credo che le probabilità che i pescioli escano fuori dalla vasca e facciano una brutta fine sono davvero alte... -28d#
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
a mio avviso, visto che la vasca è piena fino al bordo (anzi tracima) non è una cosa tanto complicata..
alcuni pesci saltano fuori da acquari normali (ovvero con almeno qualche centimetro di distanza tra superficie dell'acqua e bordo del vetro), quindi penso proprio che il rischio ci sia...
quoto....
e' come uscire dall'acqua in una piscina che tracima dai bordi !!
hai visto quanto e' facile??
figuriamoci per un pinnuto che con un solo colpo di coda salta fuori da una vasca aperta classica.. (quindi con l'acqua ad almeno 10 cm dal bordo ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare