Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-08-2008, 02:36   #21
costantino980
Ciclide
 
L'avatar di costantino980
 
Registrato: May 2005
Città: belvedere marittimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 43
Messaggi: 1.206
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a costantino980

Annunci Mercatino: 0
scrivi benino.
bastava dire subito così,senza usare fronzoli o fare cornici!!
in ogni caso non ho mai trovato superprofessionisti o scoraggiatori...
ho trovoto solo un truffatore una volta...
comunque sono d'accordo con te su una cosa...
chiudere il topic....
__________________
Costa
costantino980 non è in linea  


Vecchio 18-08-2008, 06:31   #22
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Bruschetti Fabrizio, Fabrizio l primo topic l'ho chiuso io ieri sera appena tornato dalle ferie.....come ti hanno detto tutti non è la sezione idonea......questo invece di chiuderlo te lo sposto in SAPER COMPRARE.

giustamente tu hai le tue idee io ti dico invece la mia.
Il mercatino di AP è ritenuto da tutti come un diritto, nessuno pensa invece che è un servizio gratuito che AP mette a disposizione degli utenti.
gli utenti se lo trovano bello è pronto e pensano che AP debba seguire e risolvere tutti i problemi che possono capitare all'interno del mercatino........non è così.

noi, in caso di problemi non possiamo e spesso non vogliamo entrare nelle controversie del mercatino.
una volta ho provato e mi sono beccato una denuncia -28d#

gli utenti devono capire che il mercatino c'è, è un servizio ma DEVE ESSERE GESTITO DAGLI UTENTI STESSI...........IL MERCATINO LO FACCIAMO NOI...........noi non siamo EBAY.

ogni venditore e ogni compratore si gestisce le proprie vendite e i propri acquisti come meglio crede.
ovviamente noi di AP siamo, in genere, vigili e blocchiamo vendite non regolari o che ci puzzano di imbroglio, ma ti assicuro che non è semplice se non impossibile seguire tutte le compra vendite.......sono quasi 500-1000 al mese.

GLI ANZIANI come li chiami tu, spesso non rispondono con umiltà x un solo motivo...........hanno sentito le stesse domande decine di volte.
L'utente medio è abbastanza pigro....non ha voglia di sbattersi, non ha voglia di leggere e non ha voglia di ricercarsi i topic passati dova al 99% delle volte si trovano tutti i consigli.
alle volte si è stanchi e non si ha volgia di rispondere in maniera compiuta ma ti assicuro che in AP c'è un mondo di informazioni.....basta impegnarsi

Non ti incazzare x queste cose......non ne vale la pena.
questo è e deve rimanere un hobby.
Spero di averti risposto .....se hai bisogno siamo qui
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 18-08-2008, 09:37   #23
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bruschetti Fabrizio
lascia stare oceano...hai mp. in ogni caso, senza rancore, non ti sei comportato bene. leggiti gli mp.
-05
dove non mi sono comportato bene??
quando ti ho consigliato di non comprare la lampadina ancora ma di attendere che ti arrivi la plafo?? perche ovviamente era un mio interesse dirti di aspettare...
o quando non dandoti ragione su un atteggiamento tuo molto scortese (ti sei rivolto al forum con " bontemponi , SAPIENTONI , QUALCUNO, scenda dal piedistallo , ecc" ) tu hai deciso di non comprare più la mia plafoniera???
roba da pazzi ......
ti quoto in pieno nella tua ultima frase
"qualcuno dovrebbe essere un pochino più umile...." -28d#
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea  
Vecchio 18-08-2008, 11:03   #24
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Io se devo essere sincero non ho ancora capito lo scopo di questo topic. L'autore dice che l'ha aperto per far notare la "superprofessionalità" (negativa) di qualche utente, mentre Algranati parla del mercatino... qual è la linea principale del discorso? Vista la confusione, chiudo il topic e invito Fabrizio a riaprire un nuovo topic nel Reef Cafè (qui non penso sia adatto), spiegando bene quali sono i motivi della discussione e poi ne parliamo tutti molto volentieri.
Ciao
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
contrassegno

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18031 seconds with 12 queries