Spe spe spe .... ero daccordo che domani avrei richiamato ( perchè dovevo ricontrollare 2 cose alla vasca ) ... comunque le specifiche che ho postato poco più su , non so dove le ho prese ( non ricordo il sito avevo solo fatto una ricerca con google e ho preso il primo che ho trovato ...)
Dico questo perchè quelle prese dal sito dove producono lo schiumatoio sono differenti e pure la pompa .. eccole :
LGs450 - AB
Schiumatoio per montaggio in sump o esterno, consigliato fino a 500 litri, 2 pompe (pompa per schiumazione Aquabee con venturi fornita di serie), scarico orientabile e regolabile in altezza.
Altezza cm 46,5 , ingombro a terra cm 18x33 , base cm 13,5x24,5.
---------------------------------------------------------------------------
Quindi ....... per capire e poter prendere una decisione ..... si diceva che è rosicato per le specifiche che ho scritto nel messaggio precedente ?( 300 lt ecc ...) ..... o perchè conoscete come lavora lo schiumatoio in questione ? Chiedo perchè non è un problema prendere il fratello più grosso ... se è più adatto per la mia situazione ( parlo di dimensioni acquario non sump ) .....
PS: POI magari appena ho tutto quello che deve essere infilato in sump .... e vedo che non riesco a muovermi ... smantello tutto anche se lo schiumatoio ci stà .....
Quindi la cosa più importante per ora è schegliere lo schiumatoio giusto ..... poi a rifare sono sempre in tempo ( logico prima di infilare l'acqua nella vasca )
Grazie a tutti