![]() |
Consigli skimmer , primo marino ( partenza imminente )
Ciao raga , stò cercando di racimolare l'attrezzatura per poter partire con il mio primo marino , ma stò facendo fatica a trovare uno skimmer , purtroppo l'altezza massima in sump è di 49 cm .... conoscete/usate/ uno skimmer che abbia un altezza non superiore e che possa funzionare in una vasca di 124*48*55 , farò il fondo dsb di 12 cm .....
per ora ho visto Atman AF 2300A , e turbofloor 1000 .... che comunque non so se adatti visto che non ho esperienza di marino .... grazie byez :-)) |
ATI BM200...ci va al pelo... 48 cm..ma poi non so se riuscirai a sbicchierare #24
|
Quote:
Ciao Raffaele Aq.Style |
A questo punto monta un deltec mc 600 esterno.
|
mauro silvestri, un po piccolino.... ;-)
|
grazie delle risposte , comunque nulla di appeso ..... piuttosto che appeso preferisco qualcosa in vasca almeno in qualche modo lo si nasconde anche solo parzialmente .... peccato per l' ATI BM200 mi sembrava un bell'oggettino ..... mi che sfiga per un paio di cm :-( :-( :-(
|
secondo me, comunque, era più indicato il 160 ;-)
|
Il costo è circa lo stesso , dalle specifiche che ho trovato io però il bm 160 è alto 52cm ... #07
uffa #06 |
Non è che dvi guardare solo il costo comunque eh..(a prescindere che resta che per te è troppo alto)..Il 200 ti tirerebbe via troppo da un litraggio del genere, anche se, per assurdo, costasse meno del 160 ;-)
|
Grazie della dritta :-)) non avevo considerato che potesse tirar via troppo , anzi credevo : più toglie meglio è ..... vabbeh sono super pivello del marino :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |