Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cenere,
uno che ha un hepatus e uno zebrasoma (tralasciando i pagliacci che, non essendo ocellaris, hanno pure una taglia notevole..e gli altri..ma che te lo dico a fare) in una vasca come la tua dovrebbe, se avesse buon gusto, cancellare la sua iscrizione da un forum come questo..e dedicarsi al lancio del coriandolo controvento..che è meglio..
wurdy,
te invece guarda preoccupato il chelmon và là..che ce l'hai da poco ..dormi preoccupato!
Lo so amico mio che ce l'ho da poco... per ora è in vasca da solo 1 mese....circa 10 volte il tempo che è resistito il tuo Zanclus. Tengo la guardia alta , incrocio le dita e lo imbocco tutte le sere...
cenere,
uno che ha un hepatus e uno zebrasoma (tralasciando i pagliacci che, non essendo ocellaris, hanno pure una taglia notevole..e gli altri..ma che te lo dico a fare) in una vasca come la tua dovrebbe, se avesse buongusto, cancellare la sua iscrizione da un forum come questo..e dedicarsi al lanciodel coriandolo controvento..ch è meglio..
ma davvero????...... dai oh....cerchiamo di insegnare a altri che non dobbiamo avere troppi pesci e poi i più anziani scazzano per primi