![]() |
Avete mai pensato di non farcela?
Topic semi-serio... o forse anche serio troppo....
Vi è capitato mai?? Una serata come tante ....vedi la tua vasca è ti accorgi che per quanto vuoi negare .... hai le alghe, poche ....piccole... ma 15 giorni fà era tutto rosso.. .ora non più.... #12 mentre sei li che rimurgini ti arriva un "Algranati" qualsiasi che è in vena di post e ti sforna una decina di foto che rimani 5 minuti a bocca aperta l occhio ti va sul tuo cubotto smorto e pensi ... sarò mai in grado? non dico uguale ma almeno simile? un lontano parente almeno -28d# come si dice a Napoli " ma fà che non è cosa mia...." ma poi pensi a quel cubotto vuoto a tanti "pirla " che ho conosciuto tramite questo forum ... e subito ti rianimi....... non sarò capace .... ma io ci provo #36# se non ho il manico... punterò sul culo :-)) e comunque vada ... sarò felice uguale ;-) |
oceanooo, mi capita tutte le settimane di pensarlo ;-) vuoi la verità???
se non fosse per gli amici quì...forse avrei già cestinato tutto....ma io terrei anche solo un pagliaccio per avere la scusa di rimanere quì...a sparare ******* con voi PIRLA :-D :-D |
abracadabra, io non c'ho manco il pagliaccio...ma non vi libererete di me tanto facilmente :-D
|
oceanooo,
Quote:
guarda che le foto ingannano. vedrai tra un annetto quando la vasca inizierà a girare come si deve che non dovrai farci + nulla......allora ti prenderà il vero sconforto #13 #13 non sapere cosa fare ......e allora........metti un pochino di foto |
quasi sempre ;-)
|
A me capita ogni volta che arriva la bolletta dell'enel.. :-(
Ultimamente mi fà tirare avanti lo stesso motivo di Abra.. |
oceanooo, Non ti preuccupare tutte le sere ,ed una volta i vetri ci sono i pisselli "alghe" ,una volta i vetri verdi,una volta i vetri gialli ,insomma sempre a cercare di capire o risolvere qualcosa #13
Ma poi .................................................. ............................... vai a dormire e speri che domani sara' un giorno migliore. Ma come hai detto tu tanti pirla cosi dove li trovi #21 #21 #21 |
oceanooo, a me succede al mattino, se passo a casa al pomeriggio e alla sera, quasi ogni giorno..... #12 #12 #12
Poi ci sono i lati negativi, e non parlo della spesa dell'enel o del mantenimento , ma il fatto di avere a che fare con gente come Abra, Perry , Matteo e poi, il peggiore, Ik2vov, però alla fine sono bravi ragazziiiii #18 #18 #18 |
oceanooo,
scusa ma se la tua vasca e' peggiore di quella di matteo allora sei messo male!!! Scherzo.......non sulla vasca di matteo. :-D |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |