Rive Gauche, weilà! Eccome se mi ricordo di te! Poi adesso sto seguendo anche il futuro della luce sull'altra discussione
Che fine ha fatto la tua vasca Elos? Non sono mai riuscito a trovare un reportage, avevo letto che avevi problemi con i coralli parecchio tempo fa ma poi mi sono perso..
Piano con il grande passo

No dai, sto giusto guardandomi intorno, mancano tutte le base, è giusto per farmi un'idea di quello che potrei andare incontro, e devo dire che il marino mi affascina sempre di più
Sì, le misure che erano venute fuori alla fine erano 90x70x60, e mi avevano appunto consigliato una 400W, ma secondo te con 250W riesco ad allevare duri?
Anche tu se non sbaglio hai iniziato subito con sps, come ti sei trovato? Insomma mi dispiacerebbe spendere soldi per allevare lps e dopo poco tempo ricomprare roba nuova per gli sps..
Per le rocce sono d'accordo con voi, anche se, anche vedendole di persona non saprei quali sono migliori

Magari se qualcuno vorrà accompagnarmi in un bel negozio a farmi da guida ne sarò più che felice
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)