Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
tu (e quelli come te) con le tue stronzate e il tuo atteggiamento sei la causa del continuo abbassarsi del livello del forum, riuscite a far perdere la pazienza a chi utilizza il proprio tempo per dare una mano agli altri solo perchè non avete niente da fare, nel tuo caso sei a casa da scuola e sei annoiato, quindi rompi.
ps: io vi do un consiglio...se mi date corda è ovvio che io proseguo!!
tu hai detto che 2 specie di poecilia possono ibridarsi perchè una di queste è modificata geneticamente.
è una stronzata quello che dici, e lo ribadisco data la tua inesperienza (probabilmente non le hai nemmeno queste due specie e probabilmente non hai mai visto un ibrido in acquario) e sicuramente non sei una fonte attendibile dato che non parli con studi alla mano
ci sono moltissime documentazioni di ibridi tra 2 specie dello stesso genere (per qualche abbinamento qualcuna in più, per qualcun'altra meno), ma MAI ho letto che l'ibrido in acquario è stato ottenuto perchè uno dei due animali era modificato geneticamente, le cause che portano ad ottenere un ibrido sono altre, i meccanismi che permettono l'accoppiamento tra 2 specie diverse e la possibilità che diano buon esito vanno ricercate altrove..non certo nella tua sparata
Già, infatti c'è gente che lo fa da decenni e tu continui a contraddirli, nonostante abbiano studiato genetica, biologia, etologia, etc etc etc riguardanti i pesci
Complimenti alla tua STUPIDITA'.. hai 13 anni e li dimostri tutti, anche se mio fratello che ne ha 12 a ottobre ne dimostra molti più di te
guarda che se la vita non tela godi ora, tene rimpiangerai!! tu sì ke 6 stupida!!
se sapessi quel ke faccio io, sicuramente non diresti ke sono un bambino!! anke xkè un bambino non ne sarebbe capace!!
cmq ora basta a parlare di questo perkè si sta andando troppo off-topic!!
questo è uno dei siti ke ho trovato, ke dimostrano ke baloon e molly normali si possono accoppiare!! http://www.afae.it/pages/tematica/ar..._dei_molly.htm
guarda che se la vita non tela godi ora, tene rimpiangerai!! tu sì ke 6 stupida!!
se sapessi quel ke faccio io, sicuramente non diresti ke sono un bambino!! anke xkè un bambino non ne sarebbe capace!!
cmq ora basta a parlare di questo perkè si sta andando troppo off-topic!!
questo è uno dei siti ke ho trovato, ke dimostrano ke baloon e molly normali si possono accoppiare!! http://www.afae.it/pages/tematica/ar..._dei_molly.htm
Ma sei normale o cosa??? Che razza di discorsi sono??? E soprattutto, che caspita c'entrano???
adesso hai veramente rotto le palle, quello è uno degli articoli che io ho consigliato di leggere nell'ultimo periodo, magari anche a te...
tu hai detto che l'accoppiamento è possibile perchè la velifera è modificata geneticamente, ergo: hai detto una *******
rileggi l'articolo prima di scrivere altri post del genere
Originariamente inviata da black tiger
ho riflettuto 10 minuti su questa tua uscita...semplicemente ti invito a scusarti in questo post e mi auguro tu non ti permetta più di insultare chi non conosci