Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ripulito oggi lo avevo regolato per una schiumazione pių secca come da consiglio di Gilberto....mi sembra che si veda giā la differenza.
metto una foto anche del collo....la merdaccia si attacca lė in una maniera impressionante ma non smette di schiumare per nulla.
e questa č per quelli che....criticano un prodotto senza averlo avuto in mano sono le foto dei bicchieri...il cinesino a sinistra e un H&S A150 a destra....spessore di 1mm di materiale in pių per il cinesino..cosė come nel resto dello skimmer.
che sia dovuto propio perchč č pių stretto???? aspettiamo gli esperti
Quote:
piggarello,
eee ma abra ce l'ha spesso in mano..che ci vuoi fare..
bast...., se lo avessi moscio come il tuo.. lo terrei meno in mano sicuramente
..secondo me hai taroccato le foto...
...neanche schiumando il tevere avresti quello schifo..
..hai una latrina o una vasca ? -28
..comunque nulla di nuovo sotto il sole...
..il magus č una delle poche cose per le quali sono daccordo con Gilberto...
..e qualcosa vorra' dire...no ?...