![]() |
skimmer con occhi a mandorla
:-D :-D vè sti cinesini..ini..ini.....come lavorano :-))
e questo è il modello più piccolo....3 giorni di lavoro http://www.acquariofilia.biz/allegat...357_1__552.jpg |
Ma l'hai preso tu?
|
cenere, nò vado a fotografare le sump degli altri per passione :-D :-D :-D
|
abracadabra,
tu sei malato di mente, potresti anche farlo. Comunque, dacci qualche info in piu'. Se non ricordo male prima usavi il Tunze piccolino anche perche' non volevi avere la vasca troppo magra. Perche' hai cambiato idea? Costo? Che pompa monta? |
cenere, sì il tunzino (9005 non è il piccolino ;-) )...sempre pronto in caso questo si riveli troppo grosso.
ma questo è il modello + piccolo della serie e monta una pompaccia Atam....che lo sia o non lo sia lo vedremo con il tempo. mi piace provare...era un pò che ci giravo attorno...ma siccome il 150 è troppo per la mia vasca..appena ho trovato l'occasione di questo l'ho colta al volo. che dire sembra di non avere nulla in sump nè vibrazioni nè rumore a parte quello dell'aria,ma siccome a mè frega nulla del rumore ho eliminato il silenziatore. |
#25 #25
lo dicevo io.. |
abracadabra, Cri.....a me quel liquido non mi ha mai convinto .....manco da gilberto.
mi sembra estremamente liquido #24 #24 sensazione mia però #13 |
Abra dammi qualche misura sono tentato.... -11 -11
|
ALGRANATI,
perchè tu preferisci la schiumazione secca? |
planetbaz, Ciao Nicola :-))
non preferisco la schiumazione secca, ma nemmeno così liquida. una schiumazione del genere mi da l'impressione di una schiuma venuta fuori di botto .........azz non ti sò spiegare :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |