Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo sia la via giusta per abbassare i nitrati che mi assillano
a scanso di equivoci... aiuta ma non risolve, anche se credo che una alimentazione non inquinante sia la base di un acquario poco carico... sin dal tempo di Dupla
bella giornata davvero, il tempo è passato in fretta, vuol dire che non ci si è annoiati per niente. Occasione persa per chi non è venuto di conoscere un mondo fatto di brave persone che si dedicano con passione.
complimenti alla elos e un grazie a dani.
skimmer, Cacchio ma c'eri anche tu??????
E ti potevi pur far riconoscere!!!!!!!!!!!!!!
Avrei parlato molto volentieri di persona della tua idea del negozio........
Comunque Elos ha in progetto molte novita'...........
Iscottex
Iskimmer
Iled
Ivasca
adesso mi serve qualcuno che riesca ad associare i nick ai volti, che non sono tutti così scontati... groan...
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)