AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   ELOS OPEN DAY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131421)

GROSTIK 07-06-2008 19:37

ELOS OPEN DAY

ciao a tutti #28 appena tornato dall'OPEN DAY
è stato un piacere conoscere altri appassionati :-)) e devo fare veramente i complimenti alla ELOS per l'organizzazione #25 #25 #25
CIANOBATTERI :-D :-D

Massimo Suardi 07-06-2008 21:43

:-)

giangi1970 07-06-2008 21:50

GROSTIK, Non posso che quotare.......
Oltre al piacere di conoscere altri di noi abbiamo anche conosciuto una ditta che esprime in pieno il concetto di appassionato dell'acquariofilia........
Naturalmente un applauso per l'organizzazione della giornata e un ringraziamento a Danilo che ha insistito con Elos per organizzarla...... #25 #25 #25

Sandro S. 07-06-2008 22:19

da parte mia e di mia moglie un grazie ad Elos #25

SJoplin 07-06-2008 23:15

un grazie per la giornata pure da parte mia :-))

alfiosca 08-06-2008 00:14

Ringrazio il titolare della Elos dott. Gandini per l'accoglienza.

Grazie anche a Danilo per avere convinto il dott. Gandini ad organizzare questo evento.

Ho imparato tante cose che non sapevo e che mi fanno apprezzare maggiormente i prodotti che la Elos produce.

Queste informazioni dovrebbero darle i rivenditori, ma tutti sappiamo come vanno queste cose...

Naturalmente questo evento mi ha dato l'opportunità di conoscere de visu altre persone che hanno la mia stessa passione.

Alfio da Bologna

Solid.Snake 08-06-2008 00:36

Mi accodo anche io nel fare i ringraziamenti a Danilo per aver organizzato l'evento e sopratutto a Nicola, Patron della Elos, per averci aperto le porte della sua azienda. E' stata una giornata molto bella ed interessante.
Ho già preparato una lista di cose che voglio comprare.

Un saluto a tutti.....

Ma poi il team di Magna Romagna è andato a fare razzie in quale negozio? Roncadelle o Montichiari?

***dani*** 08-06-2008 01:02

Il magna romagna team ha pensato di legare qualcuno alla elos, e si è portato via qualche vasca e tutto quanto è riuscito a caricare nel furgone ;-)

:-P

Io sono appena entrato a casa :-)

E ringrazio tutti per essere venuti, io mi sono divertito, ho imparato tanti nuovi dettagli di un mondo che ho cominciato a conoscere un anno fa e che mi piace sempre di più, e soprattutto ho avuto modo di reincontrare vecchi amici e di aver fatto nuove interessanti conoscenze.

Cmq siamo partiti dalla Elos che erano quasi le 8... quindi siamo venuti diretti a Rimini con pausa cena in quel di Bologna...

a presto avrò qualche centinaio di foto da postare ;-)

Grazie a tutti :-))

Zizzo 08-06-2008 02:27

Veramente un bell'evento!!!

Grazie ELOS e grazie Danilo #25 #25 #25

thecorsoguy 08-06-2008 09:56

Ringrazio anch'io la ELOS per la slendida giornata.

Interessanti gli argomenti trattati, molto belli i prodotti e ottimo anche il pranzo.

Ciao

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.