Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
oggi ho fatto un pò di cambiamenti, ho potato la hygrophila e spostato la rotula rotundifolia a dx dove c'era solo sfondo (in quella zona c'è la casa dei pulcher mezza noce di cocco).
che ve ne pare?
comunque accetto volentieri commenti.
Bella, solo una domanda: avviato da 15gg? cosa intendi??? bellissimi i pulcher (io toglierei lo scalare...)
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
beh ragazzi grazie a tutti davvero per i complimenti
bettina.s
la marca o meglio c'è una targhetta con scritto pearl sulla scatola c'era made in polonia , quando lo preso aveva un prezzo mooolto conveniente ho aggiunto una lampada e cambiato il filtro.
///ad///ak
esattamente avviato il 17-05-08 ( o meglio riallestito )
Questo mi era sfuggito perché le piante non sembrano appena inserite, ma ben radicate; vuoi dire che hai fatto ubn cambio di layout oppure che hai filtro e acqua nuova?
esattamente del vecchio ho tenuto i pesci, alcune piante (microsorum, anubias nana e rotala) gli arredi ed il 50% circa di acqua.
tutto il resto cioè le altre piante che ormai erano brutte ed il fondo buttati via.
ma il contenuto del filtro (cannolicchi, spugne) è nuovo? Se è così ti consiglio di controllare i nitriti, perchè ti si alzeranno: anche solo eliminando il fondo, gran parte dei batteri necessari per il compimento del ciclo dell'azoto.