Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, sabato era il giorno dei cretini!
Percorrevo l'autostrada in corsia centrale ed arriva il d.........e che si distrae e perde il controllo dell'auto, mi tocca il paraurti posteriori ed il parafango e poi mi fa saltare lo specchietto!
All'inizio voleva anche scappare (almeno così mi è sembrato) poi si è fermato e quando è sceso mi ha detto: la colpa è al 50%.
Alla fine si è convinto di aver fatto la cavolata e si è giustamente preso tutta la responsabilità.
Sabato di m...... e mi è pure morto l'armatus!
mar72, ecco due cose brutte... quello che si distrae e richia di ucciderti...
ed il fatto che ti e' morto l'armatus ...
al 50 per cento... gli riempivo la macchina di bozzi... -04
certo che ci sono certi impediti alla guida! e magari si fanno il macchinone cercando di sopperire alla mancanza di abilità al volante! Perry, in foto avevi l'aria di chi ha "fatto un'offerta che non si può rifiutare"!
Frank Sniper,
e che cavolo, dopo 20 minuti mi ero davvero rotto le palle!! Se poi penso che io ero fermo..è partito senza neanche guardare davanti stò pirla
mar72,
A me sabato notte è saltata la valenciennae (e vabbè..a quanto pare lo hanno per vizio) e lo psudochromis aldabraensis.. -04 il finale di una giornata di m****
Il 23 dicembre esco dal palazzetto e trovo le portiere dell'auto sfondate lato guidatore, per fortuna c'era un biglietto, chiamo il tipo (un francese in vacanza a Livorno) e il 5 gennaio lo incontro, voleva anche un soldo di resto (***** ero parcheggiato nello stallo ed ero a 600 metri di distanza, io che caspita ci combino) riempio la costatazione fidandomi dei dati che mi detta, lui firma e...niente...è sparito...sono in causa da 5 mesi e non si riesce a rintracciarlo...mia moglie è avvocato e mi dice "attento con le costatazioni amichevoli" che se son scritte male è quasi peggio che meglio...morale io 2.600 € di danni...lui sparito...non è per gufare ma aspetta a cantare vittoria o fai la fine mia -04