![]() |
toccategli tutto ma non la PERRYMOBILE
appuntamento con marco(perry) a casatenovo da zoominimarket...
arrivo e vedo che è con un ragazzo con cui sta avendo un certo diverbio...penso: mi faccio un giro dentro e poi torno fuori... poi vedo che i toni di perry cominciano ad alzarsi....oddio è quasi lite!!!!mi avvicino per vedere che succede e lo vedo con la faccia tutta rossa,le vene gonfie e mi dice: "fi** sto pirla mi è venuto addosso e mo non vuole riempire la costatazione...." cerco di capire un po l'accaduto e fare un po da pacere...alla fine ci sono riuscito ma non è stato facile con Perry che continuava clamorosamente a insultarlo -d15 ....se lo sarebbe mangiato,gli ha toccato la Perrymobile!!!!!! -97b tranquilli ragazzi gli specchietti cromati sono integri!!! -ROTFL- |
Re: toccategli tutto ma non la PERRYMOBILE
Quote:
:-D :-D :-D |
Lo capisco benissimo! per strada e con la gente che si incontra c'è sempre da inca**arsi!!
|
robbax, je potevi fa pure npezzo de pizza....
visto che facevi da "PANIFICATORE" :-D ma PERRY qual'e' ? er mattonella ? ;-) :-)) |
SupeRGippO, :-D :-D all'una di notte vengono termini strani... :-D
intendevo da "pacere" #12 :-D ......modifico ;-) comunque non l'ho mai visto così incazzato...in ogni parola metteva un insulto...l'apice è stato quando il tipo gli ha dato del testone..... :-D :-D gli si è chiusa la vena!!! :-D |
robbax, con la foto hai colto l'attimo fuggente #17
|
ammetto che quel ragazzo faceva venire il nervoso col suo modo di parlare!
|
andate tutti a c***** :-D
soprattutto il pirla che mi è venuto addosso, in parcheggio e fermo -28d# |
robbax, sì ma te ti metti pure a far foto in quei momenti... sei una brutta frequentazione, peggio d'un paparazzo #19
|
sjoplin, dovevo sdebitarmi....vero marco???? #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |