Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-04-2008, 08:05   #21
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
awake, sjoplin, dovete essere ottimisti...
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-04-2008, 12:18   #22
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

supergippo, http://it.youtube.com/watch?v=kS4XF069oLE
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2008, 17:54   #23
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Quote:
Citazione:

- detasseremo gli straordinari

questa cosa non mi piace...per me va a finire male
Per quel che mi riguarda mi alzo alle 3 del mattino e arrivo a fare 70 ore di straordinario al mese (e non ho figli) e questo come me lo fanno già migliaia di persone per potersi permettere qualcosa in più,e già che ci siamo che non si dimentichino di detassare anche le tredicesime
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2008, 18:21   #24
ale_nars
Discus

Città: arezzo
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

david73, si,ma la soluzione non è continuare per questa strada, ma fare turni umani...i cinesi fanno molte più ore di straordinari di noi...vogliamo uniformarci?
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 09:42   #25
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da david73
Per quel che mi riguarda mi alzo alle 3 del mattino e arrivo a fare 70 ore di straordinario al mese
guarda che non e' corretto... se superi le 25 ore, dovresbbero pensare ad un'altra risorsa.... lo sai ?
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 10:19   #26
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

Quote:
awake, sjoplin, dovete essere ottimisti...

gippo ma come si fa ad essere ottimisti ? 3 anni fa coloro che facevano notare che l'economia andava a rotoli e che le famiglie si erano notevolmente impoverite ,venivano scherniti col termine " cassandre",cioe' visionari annunciatori di sventure,portasfiga,dal presidente del consiglio . addirittura lo stesso si era permesso di dire che il problema non sussisteva,perche' gli italiani erano un paese ricco.poi e' cambiato il governo e le cose si sono ulteriormente aggravate. adesso ritorneranno gli zombi con tremonti al seguito(che peraltro era stato scacciato in malo modo dalla lega) se con questa gente c'e' da essere ottimisti......???
Vecchio 24-04-2008, 10:56   #27
mirabello
Pesce rosso

Città: Rodano MI
Feedback 0/0%

se volete farvi una cultura sul "cavaliere" guardatevi questo video, altro che chiacchiere... aprite gli occhi!
http://it.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY
http://it.youtube.com/watch?v=eoue61XDw6k
il problema in italia non è la sinistra o la destra e la gente che ci governa (ci hanno preso per il culo per anni, facendoci credere di votare gente diversa se una persona cambiava schieramento, ma la situazione non è mai cambiata), io sono di sinistra ma non avrei problemi a votare una partito di destra se tutelasse noi itliani.
l'italia è un paese vecchio gestito da vecchi che non hanno voglia di cambiare, il nostro presidente del consiglio ha più di 70 anni ma secondo voi una persona di 70 anni che è proprietario di tv, giornali e chi più ne ha più ne metta si può rende conto dei problemi degli operai e della gente comune? potrà capire cosa significa vivere con 1000 euro al mese? e ultimo punto per quale motivo si è dato alla politica se non quello di tutelare la sua famiglia.
Non capisco come si faccia ad essere ottimisti, il "cavaliere" ha governato per 5 anni e non si è visto nessun miracolo economico niente di niente solo leggi che tutelassero i grandi industriali, se con la sinistra (che non mi è piaciuta assolutamente) i giovani avevano una speranza di essere assunti a contratto indeterminato con la destra rimarrà una bella utopia... voglio vedere come un ragazzo con contratto a tempo determinato a vita riuscirà a farsi dare un mutuo per acquistare una casa, che bella vita che passeranno i nostri figli sempre con l'ansia di essere licenziati da un momento all'altro... (vi ricordate quando berlusconi ci diceva che l'italia con lui sarebbe diventata come gli stati uniti? licenziamenti più facili, meno soldi alla sanità, ecc ecc in poche parole meno sicurezza. oggi sappiamo tutti che negli usa la situazione è drammatica, chissà cosa succederà in italia... dimenticavo... il suo nuovo amico è putin... forse questa volta prenderà spunto dalla russia... a pane e cipolle e carota ci metterà... ma la carota non ce la farà mangiare...)
Vecchio 24-04-2008, 11:29   #28
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Mi sa che state andando un po' OT. yeah! parlava di accise sulla benzina e quindi penso si lamentasse del costo della benzina appunto.

Io ricordo a tutti, che in Italia c'erano, se non ricordo male, quattro centrali nucleari attive e diverse in costruzione... e che grazie alla sinistra e a gente come pecoraro scanio, ora non ci sono più! E se paghiamo la benzina così tanto... è anche per questo motivo. E noi italiani, ignoranti come non mai, ci siamo fatti condizionare dalla sinistra (che faceva leva sul disastro di cernobil) e smantellato le centrali nucleari, cosa che non è avvenuta in altri paesi a noi vicini e ai quali ora diamo fior di quattrini proprio per comprare la loro energia!

Come detto tante volte.... siamo un paese ignorantissimo e facilmente condizionabile. Talmente ignorante che non è nemmeno capace di farsi valere dalle proprie istituzioni.
Se la situazione economica che abbiamo ora, ce l'avevano in Francia o in Germania... altro che manifestazioni di piazza... Mandavano a casa tutta la classe politica a calci nel sedere in meno di due giorni!

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 11:53   #29
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%

Quote:
Se la situazione economica che abbiamo ora, ce l'avevano in Francia o in Germania... altro che manifestazioni di piazza... Mandavano a casa tutta la classe politica a calci nel sedere in meno di due giorni
secondo me sarebbe bastato molto meno .
Vecchio 24-04-2008, 20:53   #30
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Feedback 1/67%

supergippo, certo che lo so ma lo stipendio base per la mia categoria è penoso per ciò in qualche modo bisogna arrangiarsi no? Altrimenti l'acquario come me lo pago???
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
quando