AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma quando le tolgono?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126174)

yeah! 21-04-2008 00:09

ma quando le tolgono??

signori mi pare che in campagna elettorale entramebe le parti avessero accennato,perchè di più non hano osato,che le accise(le tanto odiate tasse della benzina)sarebbro state tolte.
vediamo un pò
io scommetto che al più presto lo aranno.....intorno a ......mmmmhh.....mai!!!! #07 :-)

balabam 22-04-2008 02:43

Quote:

signori mi pare che in campagna elettorale entramebe le parti avessero accennato,perchè di più non hano osato,che le accise(le tanto odiate tasse della benzina)sarebbro state tolte.
Non mi pare che nessuno lo avesse detto in questi termini così drastici, e sarebbe una cosa ovviamente insostenibile visto che le tasse sui carburanti procurano enormi entrate allo Stato.
Già i politici fanno troppe promesse vane... Non mettiamogliene pure in bocca di nuove...

mauro56 22-04-2008 07:43

Il Cavaliere ha apena detto che ci saranno dei sacrifici e delle scelte impopolari, io non mi aspetterei una riduzione globale delle tasse, ma una rimodulazione: diminuisce una ed aumenta l'altra: il totale de ve rimanere invariato per pagare i servizi....

SJoplin 22-04-2008 10:07

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Il Cavaliere ha apena detto che ci saranno dei sacrifici e delle scelte impopolari,

oddio.. che argomento nuovo :-D :-D :-D
lo sento appena da 42 anni, e tu? :-))

mauro56 22-04-2008 13:38

Quote:

lo sento appena da 42 anni, e tu?
assolutamente falso!!!! questo tipo di affermazioni scompare per incanto due mesi prima di ogni elezione!!! :-D :-D :-D :-D

Prima di queste era stata sepolta sotto:
- Toglieremo l'ICI per la prima casa
- Toglieremo il bollo auto
- Aumenteremo i sussidi ai genitori (quaziente familiare)
- Ridurremo i controllo fiscali
- Ridurremo le imposte per i redditi piu' alti (solo per indurre ad uno spontaneo pagamento delle tasse)
continuate voi che io sono senza fiato per le risate :-D :-D :-D

SupeRGippO 22-04-2008 16:04

smettetela pero' di fare qualunquismo e demagogia....
Intanto un grosso passo in avanti dal paese e' stato fatto...

ELIMINARE le poltrone per quei partiti che non hanno mai contato nulla e che servivano solo a ciucciare denaro pubblico...

Per l'ICI... dategli tempo e vedrete che verra' tolta... poiche' e' ASSURDO per un paese civile colpire con una tassa un patrimonio PRIMARIO e NECESSARIO nonche' diritto di tutti.
Chiaramente verra' rimodulata e da qualche altra parte i soldi dovranno uscire.... ma di sicuro non a scapito di beni di PRIMA NECESSITA'....

;-)

mauro56 22-04-2008 16:19

supergippo,
non e' demagogia! sto solo elencando le promesse eletorali per ricordarcele tutte, in risposta a sjoplin, che diceva che ci chedono solo sacrifici. Non e' vero!

- detasseremo gli straordinari

per favore qualcuno mi aiuti a ricordarle tutte

SupeRGippO 22-04-2008 16:28

e' ovvio che tutto non arrivera' mai... ma sono del parere che E' MEGLIO per tutti lasciar lavorare chi ha vinto... e se lavora male... quando sara' lo sfanculiamo....
ma se cominciamo a mettere i bastoni fra le ruote... (come fanno da 40 anni maggiornaza ed opoosizione) ricadiamo nel solito tranelllo che avvantaggia solo chi quelle poltrone non le abbandona da anni ;-)

Credo che Il Berlusca, avendo diversi interessi in questo Paese... non abbia interesse nell affondarlo, cosa che invece stavano facendo Prodi e suoi compagni di merende.

Dico "credo" e me lo auguro... almeno LO SPERO !!!

poi se ci affossa pure SILVIO... baracche e burattini e prepariamoci a lasciare l'Italia... #23

ale_nars 22-04-2008 16:32

Quote:

- detasseremo gli straordinari
questa cosa non mi piace...per me va a finire male...
Cioè,la prima soluzione per fare entrare soldi in tasca al cittadino secondo Silviuccio è detassare gli straordinari,io dico che bisogna trovare altre strade perchè così va a finire che siamo costretti a lavorare 10 ore al giorno (altrimenti il guadagno non c'è...) e che le fabbriche potranno avere qualche operaio in meno risultato: gente sfruttata per raccattare 2 spiccioli e + disoccupazione... -28d#

gio2180 22-04-2008 16:58

sono pienamente d'accordo con supergippo, :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.