Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
sono tre mesi che ormai è in funzione il nano, ma non lo avevo mai visto !!!
per me potrebbe fare in qualsiasi modo basta che si levi dai piedi, comunque stasera farò la piccola vedetta lombarda per fotografarlo.
a me la vasca di notte si trasforma in un vermario avro contato piu di una decina di specie diverse e x ognuna non si sa quanti ce ne siano ultimamente ho notato dei vermi con al centro un guscio tipo cozza e dietro si trascinano come una sacca bavosa a vederli sono bruttissimi ma puluscono i vetri che e una meraviglia qualcuno si e fatto un idea e sa dirmi cosa sono?comunque secondo me sts tranquillo sai quanti vermi ti cresceranno in vasca e che non devi dormire piu la notte x dare la caccia a loro fregatene se un domani succede qualcosa avrai fatto esperienza su la tua vasca e valuterai cosa e buono e cattivo se va tutto troppo ok in vasca togli tutto il bello e la passione che c e adesso
guarda mi sa che hai ragione, ieri ne ho visti altri due, comunque con fermo che quello lungo non ha praticamente la testa, non sò se riesco s spiegarmi ma non ha antenne ne occhi ed è di colore grigio!!!