Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-04-2008, 10:31   #21
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
manco perdo tempo a leggere il 3d.Dico solo che nella stessa giornata anche del piero e maldini hanno mandato a quel paese l'arbitro,ma nessuno ha aperto un 3d.Ibra fa di peggio me nessuno dice nulla.Vogliamo parlare di quello che fa Le Grottaglie???? E invece appena lo fa Totti......mio dio(my god!!) si scatena l'inferno!! Sono 15 anni che attaccate(tifosi e giornalisti) Totti ma lui fa attacere voi .Totti,ahimè, è come il potere logora chi non ce l'ha!!!Ma tra 3 - 4 anni quando smetterà di giocare quanti girnalisti rimarranno disoccupati perche non sapranno più cosa scrivere ??
Domenica nessuno ha prlato della partita della Roma, ma solo del vaffa di Totti e della lite Doni/panucci,ma per cortesia........Chissà com'è che nessuno ha fatto notare l'errore di posizione dell'arbitro che nello specifico di quell'azione DEVE trovarsi fuori dall'area(è sul manuale!!),ma nessuno l'ha detto.Ricordo che in quel momento la Roma stava perdendo 1 a 0.
E' gia Totti è un mostro(hai vs. occhi) deve pagare 200.000€ di multa, sti caxxi poi che mette di tasca sua quasi 400.000€ l'anno in beneficenza senza che nessuno lo sappia,perche lo fa lontano dai riflettori.

Vecchio 15-04-2008, 10:36   #22
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Dimenticavo......anche Cambiasso domenica un paio di Vaffa li ha dati,ma l'arbitro ha sorvolato in palesemente copevole di aver ostacolato il tiro.Sarà stato un gesto di maturità e di buon senso da parte del direttore di gara,come quello di Rizzoli nei confronti di Totti????
Vecchio 15-04-2008, 10:37   #23
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

TuKo, nessuno ha detto che Totti è un mostro, anzi è un campione,
ma dovresti però uscire dai panni del tifoso romano e dare un giudizio parziale.

quelle cose sono indecenti sia se le fa Totti che se le fa Del Piero o altri.
la posizione sbagliata dell'arbitro non merita 3 o 4 vaff.. in faccia in mondovisione, è questione di rispetto della persona e del ruolo che ha in quel momento.

per la beneficenza tanto di cappello, ma per questo non può permettersi di mandare a quel paese la gente......"perchè tanto faccio beneficenza allora per me le regole non valgono"
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2008, 10:46   #24
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Indecenti sono le sentenze di calciopoli,indecente è fare capitano della nazionale uno che si spara una flebo di cardiotonico,indecente e mostruoso è un bambino di 15 anni che muore perche un coglione ha omolagato un campo che non doveva,indecente sono stati gli scontri di Catania,queste sono cose indecenti e non un giocatore(che è solo colpevole di chiamarsi Totti) che manda a qual paese l'arbitro perche, nella foga di riprendere il risultato,il direttore di gara l'ha ostacolato durante il tiro.
Il 100% delle volte queste cose,finite le partite, si concludo con le scuse del giocatore e quelle dell'arbitro.Cosi è dalla 3a categoria fino alla più nobile serie A.
Vecchio 15-04-2008, 11:00   #25
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

a dire il vero, ho aperto personalmente il topic per ridere e scherzare sull'ammenda data di 1.000 euro, che più una presa in giro che altro.

poi che la sia stata data a Totti o ad un altro giocatore a me non importa, sempre una presa in giro è.

come dice Abracadabra

Quote:
era da espellere subito e basta.....certi atteggiamenti non bisogna sopportarli
sia che le faccia un campione sia che le faccia l'ultimo giocatore della serie C.

se dovessi vedere un giorno mio figlio che manda a vaff.. qualcuno ci penso io a farlo ritornare sulla buona strada.

E' indecente che un giocatore, per di più campione mandi in mondo visione a "Vaff" un arbitro. e che lo ripeta 3 o 4 volte.

dare una multa di 1.000 euro è una presa in giro per chiunque.

Ti faccio notare solo una cosa e che mi dispiace veramente tanto, tutti in questo Topic hanno detto che è indecente o che non si fanno queste cose, chiunque le faccia, o che la multa è una presa in giro; tranne tu che sei di roma e penso che tifi la roma e zietto anche lui di roma e che penso tifi la roma.

Cercate di mettervi al di sopra delle parti e capirete.
Vecchio 15-04-2008, 11:19   #26
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

E' da quando ho iniziato a ragionare, che devo confrontarmi con il fatto di essere romano, e l'esser tifoso della roma a quanto pare risulta essere un'aggravante.A queste cose normalmente penso:"vabbè un altro giorno da sommare agli anni trascorsi".
Quello che mi/ti chiedo è perche non hai aperto il 3d Sabato sera, dopo la fine di juve - milan dove ti ricordo che anche i buoni Del Piero e Maldini hanno mandato beatamente a quel paese il dirittore di gara?? senza ricevere un 'ammonizione e nessun titolo a 9 colonne.Oppure quando Le Grottaglie aggredi verbalmente e fisicamente(mani sul corpo dell'arbitro) il dirittore di gara??Totti per una cosa del genere(prese il braccio dell'arbitro) fu espulso e si prese 3 giornate di squalifica.

Io con queste cose ho smesso di riderci da un pezzo,perche i giornalisti le usano per screditare Totti e la sua romanità, spesso accomunandola al resto della città.
Vecchio 15-04-2008, 11:27   #27
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Quote:
perche non hai aperto il 3d Sabato sera
non seguo il calcio e non sono tifoso, ho visto il giorno dopo l'articolo sul giornale, quello che mi ha colpito non era tanto il nome di Totti, ma la multa.

Quote:
a quanto pare risulta essere un'aggravante
no, non è un aggravante, è solo che si può anche ammettere, pur essendo tifosi della Roma, che non si manda a vaff.. la gente.
non vedo perchè un tifoso debba difendere a spada tratta un "suo" giocatore quando si può dire benissimo : "si questa volta ha sbagliato" e altre volte dire: "si questa volta è stato un fenomeno"
Vecchio 15-04-2008, 11:30   #28
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

A parte il tifo,dove ognuno ovviamente cerca di salvaguardare la propria squadra....
Totti,Del Piero,Maldini andavano espulsi se il regolamento dice così....punto e basta!
Nesta x un "testa di cxxxo" all'arbitro s'è preso 2 giornate!
Il regolamento su queste cose nn dovrebbe essere a discrezione dell'arbitro....o lo fai con tutti o nn lo fai con nessuno....se no poi vengono fuori casini creati a doc dalle varie televisioni locali che parteggiano x una o x l'altra squadra.....
Sull'esempio o meno nn entro nel merito...
Vecchio 15-04-2008, 11:35   #29
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Semplicemente perche non ce equità nel trattamento e nell'affrontare l'argomento.
Sul giornale che hai letto,quello che ho scritto(riferimenti a Del Piero,Maldini,Le Grottaglie,ect.ect...) veniva riportato?????Ha occupato più spazio il fatto di Totti o la vittoria della Roma ad Udine(che ricordo essere una squadra degna di nota).
Domandati il perche,se professi equità!!!
Vecchio 15-04-2008, 11:40   #30
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

credo che si lasci molto all'interpretazione per il fatto che se si seguisse il regolamento a fine partita rimarrebbero solo i due portieri a passarsi la palla

si cerca di non penalizzare le squadrea altrimenti via di ricorsi e incavolamenti dei tifosi sulle curve e quindi anche fuori dagli stadi.
bravi gli inglesi che c'è l'hanno fatta a furia di batoste nei primi mesi.

poi i giornali si sà, come i tifosi sono di parte
Rispondi

Tag
quanto