AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quanto costa il "vaffa" di Totti ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125364)

Sandro S. 14-04-2008 16:24

quanto costa il "vaffa" di Totti ?

solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro,

http://www.corriere.it/sport/08_apri...4f486ba6.shtml

la prossima volta lo manda a quel paese dall'inizio della partita fino alla fine.

siamo proprio in italia. :-D

zietto 14-04-2008 18:57

Scusa ma tu quando mandi a fancul@ qualcuno ti fanno 1€ di multa??
Perchè cadere sempre nei luoghi comuni? -28d#

gio2180 14-04-2008 19:02

Quote:

Scusa ma tu quando mandi a fancul@ qualcuno ti fanno 1€ di multa??
Perchè cadere sempre nei luoghi comuni?
zietto,

non è solo un fatto di soldi loro per molti ragazzi e persone rappresentano un esempio.... e dovrebbero comportarsi a modo... e come minimo andava espulso... e concordo con cocis la multa di mille euro è una presa di giro!!!!!

zietto 14-04-2008 19:24

E' vero, il regolamento dice che andava espulso. Ma le cose che non sopporto sono i luoghi comuni e le frasi fatte:

Quote:

solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro,
Quote:

siamo proprio in italia.
Quote:

loro per molti ragazzi e persone rappresentano un esempio
Di quanto bisogna essere multati per aver mandato a fanculo qualcuno? d'accordo, non è educato, ci sono molti modi per poter esprimere disapprovazione, antipatia e odio; ma chi fa o pratica sport a livello amatoriale o professionale sa bene quanto l'adrenalina possa far trasformare anche il Fulvio (di Carlo Verdone) della situazione nel peggiore dei borgatari.
In televisione tutte le domeniche si leggono labbiali di bestemmie varie, che coinvolgono sia il padre che la madre; non mi sembra che sia un situazione diversa rispetto a quella di Totti, in cui gli si legge solo il labbiale. Ha sbagliato Rizzoli a non espellerlo? Forse. Ha sbagliato Rizzoli a piazzarsi sul dischetto del rigore nel bel mezzo dell'area. Siuro. E chi ammonisce Rizzoli? Chi lo multa?

Si vuole dare il buon esempio e far capire ai giovani che non si manda a fanculo un arbitro...mi sta bene, benissimo. Lo si fissa al 10% dello stipendio del giocatore, oppure all'1%?!?! Il ragionamento non tiene. Bisogna fissare una quota fissa. 100.000€? Bene, e se la multa la fai ad uno di Serie C???

1.000€ mi sembra una multa adeguata per un "**********", mi chiedo come mai non si interviene sulle bestemmie, invece ;-)

Sandro S. 14-04-2008 19:44

zietto,

siamo proprio in italia mi sà che è vero :-D

solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro, per dirti che è una presa in giro, tanto vale non dargliela, se si da una multa si da per bene per far capire che non si deve fare.

non si dovrebbe mandare a "fanculo" nessuno, neanche l'arbitro che è li a fare il suo lavoro per molto meno come stipendio.

e cmq la mia era solo un pur parlè tanto per ridere.

credo offenda la morale pubblica e quindi dovrebbe essere espulso per parecchie giornate.
allo stadio si va per divertirsi, ma in italia non è così.

Abra 14-04-2008 19:46

era da espellere subito e basta.....certi atteggiamenti non bisogna sopportarli.IMHO

igorbolo 14-04-2008 20:15

SI Bà CHE VOI CHE VENGA TOCCATO TOTTI ,POLE FARE I CHE VOLE
è UNO SCHIFO

e da oggi in poi sarà sempre peggio non solo nel calcio POERANNOI

zietto 14-04-2008 20:19

s_cocis, una mutla fatta bene, di quanto dovrebbe essere? Continuare a dire che bisogna dare l'esempio, che guadagna milioni, non risolve il problema. Sopra ho scritto che la multa ci può stare, anzi è giusta, ma a te 1000€ non bastano; se fossero stati 10.000 sarebbe cambiato? NO!

Ander 14-04-2008 20:25

penso solo a tutti quei arbitri che ogni domenica arbitrano nei campi di periferia... ora tutti i giocatori potranno prendere esempio da Totti...
La "colpa" non è di Totti che ha mancato di rispetto all'arbitro ma è di Rizzoli -04 -04 -04 dovrebbero fermarlo almeno 1 mese e pensate che è anche presidente della sua sezione a Bologna!!!

ale_nars 14-04-2008 20:27

Quote:

una mutla fatta bene, di quanto dovrebbe essere?
0 euro e una giornata di squalifica con la prova tv....se lo mandava affanculo Materazzi o Cassano stavano fuori 2 giornate,ma Gattuso,Totti,Del piero...loro lo possono mandare affanculo...non si capisce perchè certi giocatori fanno quello che vogliono e altri no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.