![]() |
quanto costa il "vaffa" di Totti ?
solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro,
http://www.corriere.it/sport/08_apri...4f486ba6.shtml la prossima volta lo manda a quel paese dall'inizio della partita fino alla fine. siamo proprio in italia. :-D |
Scusa ma tu quando mandi a fancul@ qualcuno ti fanno 1€ di multa??
Perchè cadere sempre nei luoghi comuni? -28d# |
Quote:
non è solo un fatto di soldi loro per molti ragazzi e persone rappresentano un esempio.... e dovrebbero comportarsi a modo... e come minimo andava espulso... e concordo con cocis la multa di mille euro è una presa di giro!!!!! |
E' vero, il regolamento dice che andava espulso. Ma le cose che non sopporto sono i luoghi comuni e le frasi fatte:
Quote:
Quote:
Quote:
In televisione tutte le domeniche si leggono labbiali di bestemmie varie, che coinvolgono sia il padre che la madre; non mi sembra che sia un situazione diversa rispetto a quella di Totti, in cui gli si legge solo il labbiale. Ha sbagliato Rizzoli a non espellerlo? Forse. Ha sbagliato Rizzoli a piazzarsi sul dischetto del rigore nel bel mezzo dell'area. Siuro. E chi ammonisce Rizzoli? Chi lo multa? Si vuole dare il buon esempio e far capire ai giovani che non si manda a fanculo un arbitro...mi sta bene, benissimo. Lo si fissa al 10% dello stipendio del giocatore, oppure all'1%?!?! Il ragionamento non tiene. Bisogna fissare una quota fissa. 100.000€? Bene, e se la multa la fai ad uno di Serie C??? 1.000€ mi sembra una multa adeguata per un "**********", mi chiedo come mai non si interviene sulle bestemmie, invece ;-) |
bè zietto,
siamo proprio in italia mi sà che è vero :-D solo mille eruo di multa per uno che ne piglia a milioni di euro, per dirti che è una presa in giro, tanto vale non dargliela, se si da una multa si da per bene per far capire che non si deve fare. non si dovrebbe mandare a "fanculo" nessuno, neanche l'arbitro che è li a fare il suo lavoro per molto meno come stipendio. e cmq la mia era solo un pur parlè tanto per ridere. credo offenda la morale pubblica e quindi dovrebbe essere espulso per parecchie giornate. allo stadio si va per divertirsi, ma in italia non è così. |
era da espellere subito e basta.....certi atteggiamenti non bisogna sopportarli.IMHO
|
SI Bà CHE VOI CHE VENGA TOCCATO TOTTI ,POLE FARE I CHE VOLE
è UNO SCHIFO e da oggi in poi sarà sempre peggio non solo nel calcio POERANNOI |
s_cocis, una mutla fatta bene, di quanto dovrebbe essere? Continuare a dire che bisogna dare l'esempio, che guadagna milioni, non risolve il problema. Sopra ho scritto che la multa ci può stare, anzi è giusta, ma a te 1000€ non bastano; se fossero stati 10.000 sarebbe cambiato? NO!
|
penso solo a tutti quei arbitri che ogni domenica arbitrano nei campi di periferia... ora tutti i giocatori potranno prendere esempio da Totti...
La "colpa" non è di Totti che ha mancato di rispetto all'arbitro ma è di Rizzoli -04 -04 -04 dovrebbero fermarlo almeno 1 mese e pensate che è anche presidente della sua sezione a Bologna!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |