Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il tubicino nella prima tanica fallo arrivare fino a metà contenitore! così avrai, ad un certo punto, più pressione. nella seconda tanica lo fai arrivare appena sotto l'imboccatura.
Non si era tenuto conto dell'attrito del materiale sul liquido.
TuKo, sicuramente sarebbe utile ma oltre a non avere a portata di mano una presa dovrei comperare una 50 di euro per i materiali e non mi va...=)
pensavo si potesse risolvere tutto con una cazzatina...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-ale-,
mi ricordo un post di una decina di pagine solo per collegare l'impianto... immagino questo dove andrà a finire
comunque l'oggetto che cerchi te esiste, mi pare che si usi (o si usava) nei distributori di bevande automatiche ed era una cosa meccanica che ripartiva il flusso su 2 o più tubi in maniera uniforme... vallo a pescare te, però
sjoplin, ....
tu scherzi ma senza quel post chissà dove lo andavo ad attaccare quel trabiccolo...
immagino sia una roba semplice da trovare... s_cocis, mia madre in ufficio ne ha ma non credo che possa smontarmi il pezzo che mi serve...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare