Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nn me lo ricordo il nome comunque è in via delle sorgenti,ottimo posto,sia per il vivi sopratutto.......anche per la tecnica...x S.vincenzo lascia perde.....
s.vincenzo era un negozio di agraria con un angolo improvvisato per le vasche,comunque qualcosa di buono a suo tempo ce l'ho trovato.
Venturina non conosco.
Via delle sorgenti ok.
s.vincenzo era un negozio di agraria con un angolo improvvisato per le vasche,comunque qualcosa di buono a suo tempo ce l'ho trovato.
Venturina non conosco.
non sono proprio sicuro ma credo che a venturina non ci sia alcun negozio di acquari...si a san vincenzo il negozio è quello....qualcosa di buono trovi ma se un stati attento e magari sei un po in esperto sei arrivato!
gio2180, guarda, io non sono un grande esperto, mi piacciono pero' i vinelli di un certo tipo...
quest'anno mi hanno regalato per natale 3 bottiglie di Bussia Barolo DOCG
SPETTACOLARE...
i vini che fanno sono li trovi sul sito al link "VINI"
non conosco codesto vino... purtroppo non sono molto esperto dei vini del piemonte... per adesso anche se mi interessano molto...infatti prossimamente vorrei anche farci un giro tanto per visitare qualche azienda