![]() |
informazione vini bolgheri
mi piacciono un sacco i vini toscani e in particolar modo quelli di bolgheri.... sapete mia consigliarmi qualche azienda che già avete assaggiato o sentito parlaRE!!! :-))
|
gio2180, azz, di bocca buona. A bolgheri ci sono alcuni dei migliori
vini: Masseto, Sassicaia, Ornellaia...lascio a te i prezzi. |
si ma a parte i soliti grandi nomi ci son tante piccole realtà che producono degli ottimi prodotti... io alcune le conosco, ma ero interessato ad allargare le mie conoscenze facendo uno scambio di opinioni :-))
|
gio2180,
non dare retta a questo individuo quà sopra... oltre al Merlot di Andalo con tappo a vite non sa andare.... :-D Per me il Sassicaia è eccellente, tanto da averne una piccola riserva nel box... #19 Una volta in terra Toscana ne ho assaggiato un'altro tipo davvero eccellente, di cui purtroppo non ricordo il nome.... #12 Stasera chiederò anche a mia moglie, e se le verrà in mente te lo farò sapere.... Saluti Rive Gauche |
Rive Gauche, taci tu che usi il decanter per il tavernello! :-D
|
cenere,
che palle stò sassicaia, sei monotono..meno male che il vino buono a casa tua lo porto io |
Perry, infatti ho visto come hai rifiutato il brunello, picio!
|
cenere,
-11 un brunello non si rifiuta mai..sempre meglio che metterlo nel ragù come fai te! #23 |
gio2180, hai mai provato a spostarti piu a sud di Bolgheri,a Suvereto,Gualdo del re,Tuarita,Petra,Muratori,sono tutte aziende medio,piccole che producono dei vini eccellenti,dacci un occhiata.....un saluto.
|
Quote:
Eccolo il Perry, mason lacustre...... belin ma se dalle tue parti al massimo bevete orzata e spuma al cedro!!!!! -68 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |