Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, è per questo che li ucciderebbero.... COnsidera che gli scalari, con la prole, son molto possessivi e li vogliono tenere sempre con loro. Se tu li metti in un posto dove loro li vedono cercano di prenderli, quindi se non ci riescono li uccidono... Non lo fanno apposta, ma il risultato è quello.
ma quanto tempo dovrà passare prima ke smettano di stare intorno agli avanotti?
Mai... E se riescono ad avvicinarcisi stai tranquillo che li risucchiano... Per la prossima volta anzichè la calza sull'aspirazione metti unpezzo di spugna e metti il filtro a metà potenza, vedrai che non succede questo sfascio.