Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 06-03-2008, 15:09   #21
AuLuS
Ciclide

L'avatar di AuLuS

Città: Trento
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AuLuS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale....
Rama,
no non mi piace neanche il calcio!! sono tutti sport , che da guardare in tv, sono troppo monotoni...Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no...

Vecchio 06-03-2008, 16:34   #22
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da AuLuS
Secondo me sono ideali se una domenica hai voglia di rilassarti,non fare niente. non uscire di casa... e stai sul divano spaparanzato a guardare le gare... ma per il resto no...
non la vedo così... lo sport è meraviglioso e fondamentale in tutte le sue discipline... non importa se te ne piace uno o un altro, l'importante è farne parte di sè... è solo che noi comuni mortali possiamo permetterci qualche partita al campo comunale con la squadra del bar, o qualche scorazzata in moto sul muraglione (ogni tanto in pista per chi può permetterselo) e quando ci sono certi eventi in TV non te li perdi per nessun motivo al mondo perchè il coinvolgimento e la passione sono totali, vivi le emozioni anche attraverso lo schermo! non è che ci stai davanti perchè hai voglia di fare il pelandrone sul divano! anzi non appena finisce la gara corri fuori a farti una sparata in moto carico come una bestia (e finisce che ti stampi contro un palo! )
vento76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 16:37   #23
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente
Vecchio 06-03-2008, 16:38   #24
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Quote:
P.S. ti assicuro che quando ci sono le gare io stò sì sul divano davanti alla tv, ma non sono rilassato per niente
Vecchio 06-03-2008, 19:23   #25
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 82
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Per me quest'anno Stoner bissa.... la vedo dura per Vale...
A parte il discorso tasse (che ovviamente trovo ingiusto se la cavi così...) Vale mi è scaduto quando all prima di 2 o 3 stagioni fa si è scontrato con Gibernau... si possono fare tantissime discussioni su chi avesse o meno ragione, però da persona che frequenta le piste (ma non in moto) una mano gliela poteva allungare e comunque comportarsi da uomo...... Quando qlc invece viene addosso a lui si arrabbia e parla di ingiustizie......
PS Però per me il top rimane la formula uno...
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 21:50   #26
robyturbo20
Avannotto

Città: milano
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

dai che quest anno vale e la yamaha li fanno il culo a ste ducati
robyturbo20 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 23:45   #27
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da robyturbo20

bella questa! ho riso come un matto!
Vecchio 06-03-2008, 23:48   #28
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

da quando la ducati ha fatto il suo esordio in motogp non ce n'è mai stata una in grado di starle davanti! quanto a potenza velocità accelerazione e prestazioni in generale... ...mi spiace ma devono inventarsi davvero qualcosa di nuovo per stare davanti alle rosse!
e noi finalmente abbiamo trovato il manico giusto in grado di guidarla come si deve!
Vecchio 07-03-2008, 18:28   #29
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Quote:

bella sboronata!!!!!
Vecchio 07-03-2008, 19:21   #30
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

la yamaha è cresciuta non ci piove.. ma stoner.. il ragazzino che non è capace di guidare la moto e che si troverà male perchè è troppo leggero e la ducati è ingestibile etc etc etc.. ha vinto il mondiale facendo, in certe gare, capire la differenza che passa fra lui e valentino.. e che lui.. sarà giovane.. ma è un pilotone da paura..

mi piace tutto lo sport.. e adoro la vela (only Amerinca's Cup) e tutti quelli sport dove ci si puo' sedere ed estraniarsi dal resto.. la moto gp mi è scaduta.. la F1 da quando non è più la F1 ma un campionato sempre meno d'elite non mi piace più.. quando c'erano le vere formula uno.. quelle dove tutto era permesso.. dove c'era Mansell Prost.. Senna.. quella era bella.. anche gli inizi di schumy.. poi il patron dei patron ha imbavagliato le auto e le ha ridotte a macchinine di formula mezzo..

mi piace la SBK.. troy corser.. bayliss.. gente non più giovanissima che a branshatch (o come cavolo si scrive) arrivano a volare fuori dalla linea della pista sull'erba ma non mollano.. e li ci sono alberi.. non guardrail.. e poi cenano assieme e se la ridono.. non come valentino e biaggi.. o valentino e il suo sfidante di turno.. li c'è gente che se paghi il passi ci fai colazione assieme e ti parlano pure.. uomini.. non supereroi.. gente che rischia (e le SBK1000 hanno gli stessi cavalli delle motoGP 800 ormai..) e che si diverte.. Corser in suzuki 3 anni fa con batta ai box nero furioso che all'ultimo giro in testa di una gara lui usciva di curva tutto storto per lasciare striscie sull'asfalto..

li c'è gente vera che fa gare vere per divertisi.. anche la SS.. ma quella non la seguo..

e molti altri sport.. guando chi gareggia lo fa per divertirsi e non per pagare le tasse evase o guadagnare solo soldi.. allora anche chi guarda si diverte e apprezza l'agonismo.. guardate una partita della premier league.. guardate un arsenal-liverpool.. e poi guardate il campionato italiano.. avveletano da teppisti e politica..

ormai lo sport lo guardo in tv con il contagocce.. e cerco di evitare l'audience e cercare lo Sport
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
moto