Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dai... ora proverò ad essere serio anche io (e guai a chi osa dire il contrario di me...)
E' stata veramente un'esperienza stupenda. Eviterò di elencare tutte le persone che ho conosciuto perchè purtroppo sono fatto così... mi ricordo si e no 2 nomi ed un paio di nick. L'unica cosa che posso dire è che mi sono divertito da morire. Località stupenda, ospitalità del padrone di casa semplicemente fuori dal comune, ma soprattutto una compagnia eccellente e di una simpatia da lasciare a bocca aperta.
Non vedo l'ora di potervi incontrare nuovamente!!!
Ragazzi... alla prossima!!!!
Rive Gauche
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Innanzitutto volevo ringraziare anch'io Apollo01 per l'ospitalità e la disponibilità che ha avuto nei confronti di tutti.
Poi ovviamente un grazie a tutte le altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita di questo evento, convegni compresi perchè sono stati davvero interessanti!
Un saluto da parte mia e della mia ragazza a tutti, ma soprattutto a chi ho avuto il piacere di conoscere e che spero di rivedere in un prossimo incontro/convention (sperando che magari partecipi anche qualcun altro del dolce visto che ero l'unico ).
....ma non stavate nella pelle ?
..è appena lunedi' mattina e gia' una pioggia di saluti e ringraziamenti......
...comunque mi associo anch'io....ottimo Hotel, grande organizzazione, Apollo sempre presente e risolutivo...il tempo perfetto....gia' non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo.......
..un saluto particolare a tutti quelli con cui ho potuto parlare meglio (eravamo tanti e due giorni sono pochi).........Ik2vov (gilberto), Algranati, Geronte, Dani, Rama, Erduca71, Andreaross, Marco, Condormannaro, Donatello blureef, Nando (non ricordo il nick), Andrea thereefer.......e sicuramente avro' dimenticato qualcuno...........
Cazzarola... è solo lunedi mattina e siamo già tutti qui... ehehe !!! Mi associo nei ringraziamenti a Davide ( Apollo01) per la splendida e aggiugerei professionale ospitalità e complimenti anche per l'ottima struttura!!
Molto utile conoscersi di persona e associare un volto ad un nick. Ho conosciuto persone molto interessanti che non starò a citare una per una.... solo una menzione speciale per Perry, e per Abracadabra, dei quali ho giusto un paio di scatti ...
ti sei dimenticato di me quando ti ho chiamato per l overflow
non mi sono affatto dimenticato, mi hai anche fatto gli auguri per primo!!!
solo che parlavo di quelli intervenuti alla convention...
era un gran complimenti!!! E scii pure bene!!!
Che vuole Cenere di più dalla vita!!!
Brindiamo a voi!!! con la birra che fa molto andalo!
era un gran complimenti!!! E scii pure bene!!!
Che vuole Cenere di più dalla vita!!!
***dani*** secondo me hai ancora un po' di grappa in circolo