![]() |
eccomi tornato
ragazzi una cosa stupenda,bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss ssssimo
#25 un ringraziamento al pradone di casa,un ragazzo gentilissimo e sempre disponibile. la compagnia vabbè a parte Perry e Zuello #07 #07 stendiamo un velo pietoso :-D :-D ottima gente, un piacere aver conosciuto gente con qui scrivo tutti i giorni,ma ora avendoli visti sarà tutto diverso. siete mitici #25 |
Sono d'accordo,ho conosciuto un sacco di gente in gamba e un ringraziamento particolare al padrone di casa che si è fatto in quattro perchè tutto filasse liscio.
Ripetiamo la bella esperienza! |
grazie anche da parte mia al padrone della baracca....
mai ricevuto un trattamento simile sul piano gentilezza e disponibilità complimentoni davvero :-) ps mo lo voglio vedere col torello che ha in vasca a stare sotto i 20 mg/l di no3 :-D :-D :-D |
ho giusto giusto qualche fotina... se la metto a posto... poi la posto :-))
hihi... grazie a tutti... ora vedo di dimenticarmene molti ma... grazie a Davide AKA Apollo!!! Un mito!!! grazie ai compagni di sciate: andreaross, pieme74, geronte, aster73, blureff, emio e consorte, cenere (azz o cerere o qualcosa di simile... giuro ho guardato il cartellino) e comunque meglio la consorte, ottima conoscitrice di acquari, simpatica ed un po' più femminile!... Grazie a RiveGauche, tom03, condormannaro, ai vecchi ik2vov (porello), MarcoAP, Algranati, erduca71, leletosi, Abracadabra, Perry, zuello... e tutti quelli con cui ho parlato e di cui non ricordo il nick... in una parola GRAZIE A TUTTI è stato fantastico!!! |
abracadabra,
... ciao belinone, hai composto altri pezzi blues???? Ho già proposto di bannare a vita Perry e Zuello... credo seguiranno il mio suggerimento!!! :-D A parte questo.... davvero una bellissima esperienza, solo che adesso... come faremo a parlare seriamente di acquari????? -ROTFL- Un saluto ed un grazie ad Apollo.... e complimenti ai relatori.... ;-) Rive Gauche |
Grazie a tutti per la bellissima esperienza, c'è stato tutto.. amicizia, sci, acquari, famiglia.. il massimo #22 #22
un ringraziamento particolare a Davide per la squisita disponibilità #36# e un in bocca al lupo a Gilberto a quando la prossima? :-)) |
Per ora non faccio commenti vi regalo solo una piccola "chicca" del
week end che evidenzia i postumi delle grappe bevute da Perry..... P.s. Non voglio commenti da Dani sulla qualita' delle foto!!! http://img152.imageshack.us/img152/7062/imga0558fy8.jpg |
cenere, ma daiiiiiiiiiii lì era ancora messo bene eh -ROTFL- -ROTFL- -e66
|
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti che vanno in particolare a Davide, cioè Apollo01, che ci ha trattato con i guanti e coccolato per tutto il WE!
Per il resto veramente una convention fuori dal comune, ma al contempo estremamente riuscita! Ci siamo conosciuti tutti molto bene, chi ha voluto sciare lo ha fatto, chi è voluto stare con la famiglia lo ha fatto, chi si voleva rilassare in piscina o giocare con i bimbi sempre in piscina lo ha fatto, chi voleva parlare di acquari e godersi le relazioni (praticamente tutti! :-)) ) lo ha fatto. Approfitto anche per ringraziare i relatori e cioè Condormannaro, leletosi e ik2vov che sono stati molto, molto bravi e professionali e le ore spese con loro sono passate velocemente e ci hanno arricchito molto dal punto di vista acquariofilo. Il prossimo anno sicuramente si rifarà e visto come è andata bene quest'anno, ci sarà poco da migliorare, se non far si che ci sia la possibilità di accontentare più gente possibile (visto che in moltissimi non sono potuti venire per il rapido esaurimento delle camere, mi dispiace :-( ). Cmq con Davide ci stiamo già organizzando e sicuramente troveremo una soluzione per avere più spazio per tutti. Ciao! ;-) |
RAGAZZI, INSERITE QUI http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=170881 EVENTUALI FOTO O VIDEO DI ANDALO! MI RACCOMANDO! ALTRIMENTI SI CREANO MILLE TOPIC DIVERSI. CIAO ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |