abracadabra, Il tuo sistema è quellche hai nelt tuo acquario?

Se si ma grazie ne ho già due e son venuti proprio bene figurati che non ho mai nemmeno pensato all'acumulo dei nitrati visto che vanno via subito...
|
Quote:
|
il dsb se lo fai devi aspettare tanto tempo prima che maturi e con una vasca di soli pesci lo vedo sprecato o meglio se hai
|
è vero che bisogna aspettare tanto tempo ma la pazienza è la caratteristica principale di ogni buon acquariofilo... Magari aspettando racimolo altri dindini per potermi permettere le attrezzature per i duri ed un ottimo schiumatoio come consigliatomi da
V.Liguori,
ellisreina81, So che il dsb non è proprio alla portata dei neofiti come me ma ho sempre sei mesi prima di inserire qualcosa di vivo così se in quell'arco di tempo qualcosa non va non reco dano a nessuno(tranne che che alle mie tasche), cosa che mi sta a cuorema ancor di più mi sta a cuore la salute dei miei futuri ospiti...
Poi c'è la questione gusto una vasca con dsb e tanto spazio dentro è una cosa stupenda secondo ME... Apprezzo i consigli di tutti e spero che continuiate a darmene per una discussione costruttiva
Grazie a tutti