Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si può fissare un altro incontro tranquillamente anche a marzo...!iniziate a pensare la data!
io direi intanto questo di venerdì, per chi può, di farlo. perchè non è detto che poi a marzo andrà bene per quelli di adesso...siamo in tanti ed è difficile metterci d'accordo tutti
Per me a marzo va bene qualsiasi giorno tranne il fine settimana compreso venerdì. Per il resto esami permettendo sono libero. Facci sapere Giuseppe Rametta. magari mandami un mp. Per chi volesse aggiungermi su msn veda il mio profilo. Grazie.
P.s. Divertitevi e raccontateci !!! Ciao.
colpix io vado spessissimo a marzamemi in estate anche a pescare!
è la mia grande passione!!magari ci si organizza con la barca!!!
giuseppe rametta, Vero? Chissa' se ti ho mai visto. Cmq. Il tuo nome nn mi e' nuovo... Aggiungimi su msn. Cmq.. Carusi... Buon Incontro.. Io aspettero' marzo.