![]() |
da CATANIA e dintorni: acquariofili unitevi!
continuiamo qui la discussione iniziata nel topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=45 giusy ha proposto di riunirci e conoscerci sia per fare amicizia che per ridurre eventuali spese di spedizione...vediamo un pò quanti siamo ad aderire all'iniziativa! |
giusy è sempre presente.........pronta per rompervi le scatole e con una miriade di questioni da risolvere.ognuno proponga data e luogo di incontro così vediamo di conciliare un po' tutte le esigenze.a nessuno venga in mente il 14 febbraio...perchè ho già ricevuto un invito galante a cena....(tanto per restare in tema ....a base di pesce) :-D CATANESI...AMICI DEL LIOTRU....FATEVI SENTIRE
|
possiamo vederci di pomeriggio per iniziare, partire con una cena mi sembra eccessivo...vediamo quanti siamo intanto ad appoggiare l'iniziativa...potremmo vederci al centro o in qualche bel negozio di acquari
|
x me va bene certo forse sono quello piu ignorante m a me piace imparare e conoscere gente nuova
io sono libero dopo le 18:30 ci possiamo incontrare nella chiesa accanto al negozio |
forse sono troppo giovane per voi maggiorenni
|
io sono di siracusa, se nel liotru-club c'è posto, mi unisco volentieri!
il 14 ho un esame a messina, ma tornando verso siracusa potrei entrare a catania (ma guarda tu che giro...) #19 |
Ragà sono un novellino del forum...m piacerebbe unirmi...condeividere con qualcuno la passione non sarebbe male... #25
|
io ho un acquario da anni ma è come se fossi ancora novellino... #12 io ci sto all'incontro! :D
|
chiunque è il benvenuto, non c'è bisogno di dirlo!nessun limite di età o di provenienza!anzi è un occasione per i neofiti(e anche per i non) di imparare qualcosa in + e quindi rispettare meglio le esigenze dei nostri amici pinnuti...
"lupoululanelmiocielo" tu verso che ora saresti qui a ct???perchè proprio il 14 se è sul tardi mi sa che io non posso e così penso anche qualcun altro...se è nel primo pomeriggio invece non ci sono problemi... |
nessun altro si aggiunge alla banda???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |