Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
sopra nero, sotto rosso, ci saranno decine di speci con quei colori
vediamo, la pancia è rossa con macchie nere o scura macchiata di rosso?
la pelle è liscia o rugosa?
la forma della coda?
puoi postare delle foto così facciamo prima ?
quoto gli altri non è un cynops, conta che il mio più grosso raggiunge i 9 cm ed è completamente sviluppato, 20 non è un cynops.
accertati al più presto di che specie sia prima che è pericoloso per l'altro.
non puoi chiedere a chi te l'ha venduto?
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Okey okey, ho guardato il foglio che mi aveva dato il tipo e c'è scritto che è una cynops orientalis...ma non sono capace di postare la foto sul compu .... cmq sopra è veramente mooolto ruvida con una striscia sopra moolto evidente tipo spina dorsale(sempre che sia quella)sotto invece è liscia...poi mi sembra che sia molto tranquilla confronto l'altro che è un pazzo... se volete ve la misuro precisamente ma è sui 20 ......
no 20 cm è impossibile, anche se leggi in giro per internet vedrai che il massimo di lunghezza è 20 cm
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Ragazzi non so che dirvi...hemm fra coda e corpo sono circa sui 20 cm pochi in meno...insomma 18 giu di li.....ma 10 proprio no...sarà 10 corpo e 10 coda...ma allora che cose? la mia descrizione a che razza porta? -05 ....
ehi ciao rieccomi finalmente! Ho avuto un po di problemi con internet...okey e se fosse di quelle specie posso tenerla con il piccoletto? Cmq procede molto bene Berta (quella di cui nn si sa la razza nera e rossa) sta molto bene e passa molto tempo sopra le piante invece Rob è molto allegro...finora non si danno fastidio e stanno anche abbastanza insieme
aho, sei duro eh? -28d#
una specie per teca, anche se le dimensioni sono simili, due specie non si uniscono, sono incompatibili due tritoni di specie diverse