Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Li vendeva, visto che adesso non è più reperibile.
La Moitrade sembra non esiste più,filtri che alla fine fanno il botto in meno di un anno, e niete pezzi di ricambio.
Il tizio si spacciava come simpatizzante, ma era il venditore.
Dimenticavo e l' amico Jighen, alias riccardo ecc, ecc.
Li vendeva, visto che adesso non è più reperibile.
La Moitrade sembra non esiste più,filtri che alla fine fanno il botto in meno di un anno, e niete pezzi di ricambio.
Il tizio si spacciava come simpatizzante, ma era il venditore.
Dimenticavo e l' amico Jighen, alias riccardo ecc, ecc.
La jebao esiste, ma non comprate questo filtro.
Scusa, io ne ho uno da oltre un anno e mezzo e funziona ancora benissimo.
non capisco perchè ne sconsigli l'acquisto.
A parte una parentesi per una perdita ( poi scoperto colpa mia ) non ha mai dato problemi di sorta.
Ora l'ho sostituito con un eheim e quello lo uso per sifonare il fondo , ma i 36 euro spesi a suo tempo sono ben diversi dai 140 dell'eheim.
Certo, le plastiche sono scadenti, i ricambi inesistenti, ma alla fine un filtro completo mi costa molto poco.
Ciao, ma di funzionare funziona, ma che me ne faccio di un filtro se poi perde acqua dal buco della fuoriuscita del filo dell' alimentazione.
Rubinetti che perdono.
Tutto questo è successo dopo la manutenzione straordinaria.
Mi sono rivolto a jebao www.jebao.com ma non mi hanno nemmeno risposto ed io non parlo ne cinese ne inglese. E pur vero che costa 36-40- o 50 euro, ma se si rombe durante le vacanze che succede.
Più che sconsigliare metto sull' avviso chi magari è in procinto dell' acquisto cosi evitiamo che qualche altro utente non prende la fregatura.
tu di quale modello parli ?
il mio è un 503 e non ho avuto nessun problema in 1 anno e mezzo
per il discorso rotture durante le vacanze è capitato anche a chi ha marche migliori, es. mio cognato con un pratico e fortunatamente me ne sono accorto io dopo 2gg
Discoruby, capisco il tuo risentimento per un acquisto andato male, ma questo non ti autorizza ad attuare su AP una campagna diffamatoria,ritirando su vecchi topic(vedi quello in discus).
Hai aperto un topic in saper comprare,limitati solo a quello grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ma poi sinceramente credo sia normale che ci sia una incidenza maggiore di eventuali problemi se si sceglie un prodotto che costa 40 quando tutti gli altri hanno un media che si aggira sui 100... forse non hai fatto la scelta migliore e hai avuto sfortuna.
Discoruby, secondo me te stai fuori
hai comprato un prodotto cinese, questo prodotto lo hanno comprato oltre un migliaio di persone e non si sono o stanno lamentando, le fregature come dici te o dei difetti li posos avere tutte le fabbriche
adesso te vuoi fare una campagna personale contro questo utente,
secondo me le conclusioni sono
1) quello che spendi appendi
2)mai fidarsi delle persone ma solo del proprio instinto
prima di aprire questo post vene era un'altro dove alcuni utenti avevano avuto problemi con il filtro e lamentavano l'assenza dell'assistenza
perche te la devi prendere con un moderatore di un forum quando lo sbaglio è stato il tuo a fidarti di uno sconosciuto?
perche invece di spendere 50€ non ne hai spesi 250?se avresti comprato un filtro tipo eheim (dove puo succedere anche con quello) ti sei comprato un jebao?
chi è causa del suo male pianga se stesso