Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Per me, quando le piante cresceranno, avrai un bell'acquarietto !!!! bello, anche la disposizione delle piante un pò "arruffata" mi piace! anche i legni, molto belli
Ti ringrazio!
Per la sistemazione delle piante mi sono basato su delle tecniche di disposizione che ho imparato da Oliver Knott ad un suo corso tenuto alla Tropica...
Per i legni è stato amore a prima vista...li ho presi in mano ed ho visto la scena...
ritengo che questo pellettario sia uno dei migliori fondi non fertili, sia per il colore molto naturale, sia per il formato che compatta quel tanto che basta a far ancorare saldamente le piante, senza impedire una buona circolazione, cmq per precauzione uso sempre l' argilla espansa...
A mio parere è secondo solo al ghiaietto Dennerle "marrone chiaro"...(sempre restando sui ghiaietti non fertili...).
E pensare che veniva prodotto già dalla ekolife 20 anni fà!!
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Se è davvero quello ke ho usato anke io, sono scagliette di circa 2mm, leggerissime e tutte di colore diverso...ke messe assieme formano un rosso bruno.