Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
leopard e con boot camp win nativo,passo da un sistema opertivo all'altro a mio piacimento si può usare anche paralles che fà girare win sù leopard e giri il cubo x usare il sistema che vuoi oppure una finestra rimpicciolita di win sulla scrivania di leopard,una figataaaaaaaaaaaa.
Windows ha il problema che più che un sistema operativo è un patchwork, un componente preso da qui, il sistema di rete preso da lì... l'unica cosa veramente nativa che dovevano fare, il filesystem winfs, viene annunciata e rimandata ormai da qualche lustro.
Questo crea degli ovvi problemi di sicurezza. Anche il mac e linux sono attaccabili come sistemi, ricordate che per definizione la sicurezza in informatica non esiste... solo che con windows è veramente troppo semplice.
Detto questo, uso xp per lavoro e a casa tranquillamente, ritengo alla fine che la differenza non la faccia tanto il sistema quanto l'utente.
Tanto poi per fare il figo ho la suse 10.2.
kurtzisa e decasei mi illuminereste un pò su linux? perchè sarei seriamente interessato a provarlo.
Io sto usando mac da 5 anni e sinceramente avrei voglia di tentare qualcosa di nuovo. ho visto qualche demo su youtube ma ancora non ho cominciato a "studiare" per prepararmi.
L'hardware da usare è identico a quello per i comuni pc?
compatibilità programmi?
ecc. ecc.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
kurtzisa e decasei mi illuminereste un pò su linux? perchè sarei seriamente interessato a provarlo.
Io sto usando mac da 5 anni e sinceramente avrei voglia di tentare qualcosa di nuovo. ho visto qualche demo su youtube ma ancora non ho cominciato a "studiare" per prepararmi.
compatibilità programmi?
ecc. ecc.
l'hardware da usare è quello per comuni pc, scaricati la live di ubuntu dal sito di ubuntu, la metti sul pc e la provi, oddio il color caccherella sciaquerella non è tanto bellino, però visto che vieni da mec l'interfaccia è simile...
personalmente di dico di provarla e poi vedi su internet cosa ti serve, cosa non ti serve ecc ecc, c'è una comunità ampia di persone che ti possono aiutare
programmi, ne ha molti di interessanti e a volte migliori di windows, a volte sono purtroppo peggio altre volte li emuli (come quando i mac passarono da g4 a g5 mi sembra che potevano emulare i vecchi programmi senza problemi)
compatibilità programmi?
ecc. ecc.
l'hardware da usare è quello per comuni pc, scaricati la live di ubuntu dal sito di ubuntu, la metti sul pc e la provi, oddio il color caccherella sciaquerella non è tanto bellino, però visto che vieni da mec l'interfaccia è simile...
personalmente di dico di provarla e poi vedi su internet cosa ti serve, cosa non ti serve ecc ecc, c'è una comunità ampia di persone che ti possono aiutare
programmi, ne ha molti di interessanti e a volte migliori di windows, a volte sono purtroppo peggio altre volte li emuli (come quando i mac passarono da g4 a g5 mi sembra che potevano emulare i vecchi programmi senza problemi)
Se hai problemi con ubuntu installa fedora. E' un'altra ottima distribuzione di linux.