Vi chiedo scusa se non mi sono fatto piu sentire ma il lavoro in questo periodo è veramente tanto e quindi ho poco tempo da dedicare al mio hobby preferito
Le foto che vi invio vi fanno piu o meno vedere a che punto sono con il progetto sfondo 3D in vetroresina .
Come vi avevo accennato il mio scopo è di inserire lo sfondo all interno della vasca senza svuotare e senza siliconare,dovrebbe restare stabile con il solo uso di zavorra alla base.
Come vedete ho solo dato la base del fondo sulla base di vetroresina creata usando sabbia,resina epossidica e fondi di caffè
Si proprio fondo di caffè perchè assieme alla sabbia e la reina mi da la possibilitaà di amalgamare meglio la pasta.
è diviso in tre parti volutamente perchè le misure della vasca con i tiranti mi obbligano a non andare oltre.
Dietro al decoro come vedete vi è circa 10 cm di spazio perchè oltre alla zavorra dietro ho optato il dietro decoro come rifugio per i piccoli pesci.
Non tenete conto del colore poichè come vi ho gia ripetuto è solo la base che ha sua volta sara ripresaa con la tempera per dare il risultato finale.
L èffetto sabbia sulla base vetroresina ha dato una buona pesantezza ma nellostesso momento una buona elasticità.
Sono ottimista ,purtroppo non ho tempo da dedicare tutti i giorni pertanto prevedo di finire il tutto entro la fine di agosto.
Tenete presente che una volta data l ultima mano di resina epossidica,visto che lo mettero' in in acquario gia avviato attendero almeno un mese prime di immergerlo.
ciao
alla prossima