che ti devo dire....se vuoi sentirti dire che ho spurgato te lo dico...ma non è così
|
Quote:
|
ma dopo una bella spurgata i coralli a duistanza di 48 h diventano cosi' uso zeovit anch'io e quello e' l'effetto
|
mai generalizzare,ogni vasca è diversa,quindi zeovit da te può funzionare in modo diverso rispetto che da me...
per la cronca uso zeovit con qualche modifica....diciamo che un sisema a moltiplicazione batterica,ad esempio lo start2 lo doso solo una o due volte a settimana mentre tutte le sere al suo posto doso del comune saccarosio...
|
Quote:
|
Sicuramente i t5 provocano la reazione sui coralli
|
esatto...

ad avvalorare questa affermazione tengo a precisare che li sopra ci sono solo 6 neon....
una parentesi:io non ho nulla contro lo spur2,anzi,infatti come scritto da altre parti ogni tanto lo uso....mi dispiace invece leggere sempre piu' spesso frasi in cui tra le righe si attribusce i risultati di una vasca a 2-3 ml del magico intruglio....purtroppo non è così,altrimenti avremo tutti o quasi vasche stratosferiche....alzi la mano chi non ha mai acquistato o provato lo spur2...